Tim

Tim: opzione Svizzera e molte altre offerte in arrivo per alcuni già clienti

Share

Dall’inizio del mese di Giugno 2019, Tim potrebbe invitare alcuni suoi clienti, che avevano precedentemente lasciato il consenso commerciale, ad attivare particolari offerte ad personam come Tim Opzione Svizzera, +5GB White e Tim Voce Infinity.

Novità assoluta sarà la Tim Opzione Svizzera che sarà proposta, dal 3 al 30 Giugno 2019, salvo eventuali proroghe, ad alcuni clienti Tim tramite apposita campagna SMS.

L’offerta prevederà 250 minuti utilizzabili dalla Svizzera verso Italia, Svizzera e Paesi dell’UE, 250 minuti utilizzabili per ricevere in Svizzera, 50 minuti utilizzabili dall’Italia verso la Svizzera e 5 Giga di traffico dati validi in Svizzera, tutto a 5 euro al mese.

Il costo dell’offerta verrà addebitato esclusivamente su credito residuo anche se sulla linea saranno attive altre offerte domiciliate. Il costo di attivazione sarà gratuito e, per usufruire dell’offerta, sarà necessario che la propria SIM abbia un credito residuo maggiore di zero.

Il bundle dell’offerta non utilizzati al termine del periodo di riferimento scadranno e non saranno, quindi, cumulabili con quelli relativi al mese successivo. Al termine del bundle verranno applicate le condizioni tariffarie di Tim in Viaggio Full oppure di altra opzione roaming o internazionale eventualmente attivata dal cliente.

In assenza di opzioni specifiche per il roaming, si applicheranno le tariffe base previste in Svizzera. In assenza di opzioni internazionali, al termine del bundle internazionale di Tim Opzione Svizzera, si applicheranno le tariffe base internazionali previste.

Il traffico Internet incluso nell’offerta sarà conteggiato a scatti anticipati di 1 KB per navigazione internet con APN wap.tim.it, ibox.tim.it, blackberry.net. Il bundle voce, invece, sarà tariffato a scatti anticipati di 60 secondi senza scatto alla risposta. L’opzione potrà essere attivata solo se il cliente avrà attivo Tim in Viaggio Full e un’offerta nazionale.

Dal 6 Giugno 2019, partirà una campagna SMS su clienti consensati, per invitarli ad attivare la Tim Voce Infinity con minuti illimitati verso tutti a 5 euro al mese per 6 mesi, al termine dei quali si rinnoverà al costo di 8 euro al mese. L’attivazione sarà gratuita.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta saranno validi per il traffico nazionale ed il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa italiani e dei Paesi UE. I minuti di traffico non utilizzati al termine del periodo verranno persi.

Saranno escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4, 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE ed il Resto del Mondo. Per poter usufruire dell’offerta, la SIM dovrà avere un credito maggiore di zero.

Inoltre, dal 3 Giugno 2019, alcuni clienti Tim potranno ricevere degli SMS per attivare l’offerta +5GB White che permetterà di avere 5 Giga di traffico dati al mese, di cui 1 Giga fruibile anche nei Paesi UE, al costo di 1,99 euro al mese per 3 mesi, terminati i quali l’offerta si disattiverà in automatico.

Il costo dell’offerta verrà addebitata su credito residuo. Il costo di attivazione sarà gratuito. Per usufruire dell’offerta sarà necessario avere credito residuo sulla propria SIM.

L’offerta +5GB White includerà, al superamento dei Giga disponibili ed in assenza di altre opzioni dati attive, fino a 1GB di scorta per navigare, in Italia e nei Paesi UE, a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino ad un massimo di 1 Giga, per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta o in caso di disattivazione, in assenza di altre offerte dati attive sulla propria linea mobile, la navigazione Internet verrà bloccata fino a successiva disponibilità.

I Giga inclusi nell’offerta e non utilizzati al termine del mese di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo. L’offerta +5GB White sarà un’opzione dati aggiuntiva rispetto all’offerta attiva sulla propria linea, quindi, in caso di disattivazione di quest’ultima, verrà cessata automaticamente anche la +5GB White.

Durante il mese di Giugno 2019, saranno riproposte anche altre offerte ad personam come Tim 10, 15 e 20 Infinity, Tim Infinity Unlimited D con minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati, Tim Young Senza Limiti 30 New e molte altre opzioni tariffarie per alcuni già clienti Tim.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie