Tre Play 50 Unlimited: minuti illimitati e 50 Giga a 6,99 euro al mese. Non più contro LycaMobile
Da oggi 23 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore di telefonia mobile Wind Tre per il brand 3 ha deciso di escludere l’operatore virtuale LycaMobile dalla lista degli operatori di provenienza dell’offerta di tipo Operator Attack denominata Play 50 Unlimited, disponibile fino a nuova comunicazione nei negozi contro alcuni operatori virtuali e Iliad.
Tre Play 50 Unlimited si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati in 3G a 6,99 euro al mese.
Chi attiva Play 50 Unlimited dovrà pagare un contributo di attivazione una tantum pari a 6,99 euro per l’offerta, che si somma al costo di una nuova SIM, pari a 10 euro.
A questi, occorre aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. Qualora dovesse restare del credito residuo, esso sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.
Questa offerta tariffaria prevede l’addebito su credito residuo e non è previsto alcun vincolo contrattuale, rispetto alle offerte All-In Power e Free Power. Non è previsto con la gamma Play e All-In l’addebito del costo mensile di 2,17 euro relativo al piano tariffario di attivazione Power29.
L’offerta è attivabile dai nuovi clienti Tre che richiedono portabilità su nuova SIM ricaricabile, da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (incluso PosteMobile). Tuttavia, come accennato, da oggi 23 Maggio 2019 sarà attivabile da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso LycaMobile.
L’offerta Play 50 Unlimited è attivabile fino a nuova comunicazione, quindi in qualsiasi momento può essere chiusa in commercializzazione.
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che permette di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate a partire dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE prevede invece un costo di 1 euro al mese.
Se il cliente Tre supera le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB anticipati senza scatto di apertura sessione.
In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione, l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.
Tutte le offerte winback e/o operator attack della gamma Play sono incompatibili con il nuovo concorso Grande Cinema 3 (come viene indicato nel nuovo regolamento), non prevedono vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo.
MondoMobileWeb ricorda infine che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Si ringrazia Renato per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.