PosteMobile Creami Wow Weekend Sun a 4,99 euro al mese: attivabile online oggi e domani
Dopo il periodo di prenotazione, oggi 13 Luglio e domani 14 Luglio 2019 sarà possibile acquistare ed attivare online una nuova sim ricaricabile PosteMobile con la promozione temporanea Creami Wow Weekend che consente di attivare il piano tariffario Creami Next 1 al costo di 4,99 euro al mese a tempo indeterminato invece di 10 euro al mese.
L’offerta tariffaria è dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 13 e 14 Luglio 2019, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.
Creami Next 1 (denominata anche Creami Wow Weekend Sun Edition) si rinnova ogni mese e prevede credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati che corrispondono a 10240 credit validi per navigare in internet.
La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita. E’ prevista quindi una spesa iniziale di 15 euro, che dovranno essere anticipati, ma che si troveranno come credito residuo nella sim stessa, se il cliente non effettua spese aggiuntive si possono pagare, con essi dunque, i 3 mesi successivi.
In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente si applicano le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Per i dati si applica la tariffa base di 3,50 euro al giorno per 400 MB alla prima connessione. In caso di superamento dei Giga disponibili prima del rinnovo, si applica una tariffa dati extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. I credit illimitati inclusi nel piano sono utilizzabili per chiamate ed SMS. Per la navigazione internet sono inclusi 10.240 credit. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.
E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti ed SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base ad una formula che cambia ogni anno. Creami NEXT 1 per il 2019 è di 1,36 GB.
Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 centesimi di euro per ogni MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili del proprio piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.
PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per le sim mobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.