Wind Per Te propone a rate Samsung Galaxy S10 128GB, Apple iPhone Xr 64GB e Huawei mate 20 PRO

Share

Nelle giornate del 15 e 16 Maggio 2019, il brand Wind dell’operatore telefonico Wind Tre ha avviato delle campagne SMS, rivolte ad alcuni già clienti, mediante le quali propone l’acquisto rateizzato degli smartphone Samsung Galaxy S10 128GB, Apple iPhone Xr 64GB e Huawei Mate 20 Pro attraverso l’opzione Telefono Incluso Per Te.

Nel dettaglio, all’interno dell’SMS ricevuto è contenuto l’invito a recarsi presso un negozio Wind autorizzato entro il 26 Maggio 2019, salvo proroghe, cosi da conoscere ed eventualmente comprare a rate il dispositivo desiderato tra quelli sopra elencati.

Il meccanismo di rateizzazione messo a disposizione da Wind consiste nella sottoscrizione di un’opzione denominata Telefono Incluso che permette di acquistare un dispositivo mediante un anticipo da pagare al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto, 30 rate mensili addebitate su carta di credito o conto corrente e un’eventuale rata finale da versare in caso di recesso anticipato. L’importo di ciascuno di questi è variabile in base al dispositivo scelto.

Il cliente che attiva Telefono Incluso, si impegna a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a non effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa, e nel caso specifico di  Telefono Incluso Standard, a mantenere un’offerta propedeutica con il suddetto servizio.

Il mancato rispetto di tali vincoli comporta il pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, più quella finale prevista per il terminale scelto. Invece, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

Le condizioni economiche per l’acquisto rateizzato del Samsung Galaxy S10 128GB richiedono un anticipo di 99,99 euro, 30 rate mensili del valore di 17,99 euro ed un’eventuale rata finale di 210,21 euro.

Per quanto concerne invece l’iPhone Xr 64 GB, è disponibile per i destinatari dell’SMS, con un anticipo di 99,90 euro, 30 rate mensili da 20,99 euro ed un’eventuale rata finale di 170,21 euro.

Infine, per il Huawei Mate 20 Pro, è previsto un anticipo di 99,99 euro, 30 rate mensili da 18,99 euro ed un’eventuale rata finale ammontante a 230,21 euro. In questo caso, cosi come nei due precedenti, è incluso 1 Giga di traffico Internet al mese per 30 mesi, erogato attraverso l’opzione Smartphone Box che si attiva in automatico.

Samsung Galaxy S10 128GB, iPhone Xr 64 GB e Huawei Mate 20 Pro prevedono come modalità di pagamento l’addebito su carta di credito. Le condizioni economiche appena elencate riguardano i già clienti coinvolti dalle campagne promozionali, che acquistano il device anche possedendo offerte non compatibili come le opzioni tariffarie Operator Attack, Winback e Last Minute, mediante l’opzione Telefono Incluso Per Te.

Altri clienti con le stesse caratteristiche selezionate, pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione da parte di Wind, possono recarsi spontaneamente presso il negozio per acquistare uno smartphone.

Tuttavia, anche tutti i nuovi e già clienti Wind non coinvolti dalla campagna SMS promozionale, possono optare per l’acquisto di uno di questi dispositivi attraverso l’opzione Telefono Incluso Standard, con la quale alcune condizioni economiche potrebbero però variare rispetto a quelle riportate di sopra. Anche in questo caso tutti e tre gli smartphone sono esclusivamente disponibili con addebito su carta di credito.

Samsung Galaxy S10 128GB: richiede un anticipo di 149,99 euro, 30 rate del valore di 18,99 euro e un’eventuale rata finale di 150,30 euro;

iPhone Xr 64 GB: prevede un anticipo di 449,99 euro, 30 rate del valore di 14,99 euro e un’eventuale rata finale di 0,21 centesimi di euro;

Huawei mate 20 Pro: richiede un anticipo di 99,99 euro, 30 rate del valore di 21,99 euro e un’eventuale rata finale di 240,21 euro.

Al contrario di Telefono incluso Per Te, Telefono Incluso Standard è sottoscrivibile soltanto se si possiede un’offerta propedeutica, come le opzioni tariffarie All Inclusive Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili.

Si ringraziano Davide, Renato e Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie