Dal 16 al 29 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe, per alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza, parte una nuova iniziativa dedicata ad un target di Clienti appositamente selezionato.
I potenziali “nuovi” clienti saranno invitati a recarsi presso un rivenditore Wind autorizzato per attivare l’offerta tariffaria All Inclusive Special 50 a loro dedicata e specificata nel testo del SMS.
Le versione di Wind All Inclusive Special 50, attivate dal 16 Maggio 2019 in poi, si rinnovano in automatico ogni mese, salvo disdetta, e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati, al costo di 9,99 euro al mese ogni mese con un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro per sim attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo.
Il cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile.
Superati i GIGA disponibili la navigazione verrà bloccata. L’offerta non prevede il meccanismo Internet Illimitato 128kbps, che si ricorda subirà una modifica unilaterale dal 16 Giugno 2019 per molte offerte tariffarie. MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici. E’ compatibile con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. Non è compatibile con il servizio standard di rateizzazione Telefono Incluso, con le offerte di autoricarica Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.
Da oggi 16 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe, parte anche una nuova iniziativa dedicata ad un target di ex clienti appositamente selezionato, di nazionalità romena per attivare Call Your Country 50 Romania che prevede minuti illimitati verso tutti in Italia, 500 minuti verso la Romania e 50 Giga di internet, al costo di 8,99 euro ogni mese con un costo di attivazione di 4,99 euro invece di 14,99 euro per sim attiva 24 mesi. In caso contrario i 10 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente).
La portabilità potrà essere richiesta entro il 24 Maggio 2019. Superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Il costo di una nuova sim è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
Anteprima MondoMobileWeb
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie