Tre Play Power Digital 60 Giga con minuti illimitati e 200 sms a 6,99 euro al mese

Share

Anche a Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti 3 potranno attivare la nuova offerta tariffaria ricaricabile Play Power Digital che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 60 Giga di traffico internet a 6,99 euro al mese anzichè 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

L’offerta è disponibile, salvo eventuali cambiamenti, esclusivamente da alcuni canali di vendita online e per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono (MNP) da determinati operatori.

Nel dettaglio l’offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da FastWeb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, 1Mobile, BT Mobile Full, Daily Telecom, Digi Mobil, Welcome Italia, Green ICN, Intermatica, LycaMobile Full, Mundio, NetValue, Rabona Mobile e Optima Mobile.

Per chi proviene da Tim, Vodafone, Wind, iliad, ho. e Kena Mobile è disponibile l’offerta tutto incluso Play Power 60 a 11,99 euro al mese con minuti illimitati, 200 sms e 60 Giga.

Le soglie non sono cumulabili. È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29.

I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati su effettivi secondi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

E’ giusto precisare che, fino ad ora, 3 sta tariffando i clienti che superano le soglie dati con una tariffa a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Superate le soglie di traffico SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’opzione è disponibile soltanto sul piano tariffario Power29 ed è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, FREE e le altre PLAY. Per tutti i nuovi Clienti non è previsto un costo di attivazione. Il piano tariffario Power 29 prevede un costo di 2,17 euro al mese solo se si disattiva l’opzione Play Power Digital e non si attivano altre offerte principali ricaricabili.

Le offerte comunicate includono la navigazione Internet sotto rete 3G. E’ possibile navigare con l’Opzione 4G LTE. Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

La chiamata alla segreteria telefonica è a pagamento ed il suo costo è di 20 centesimi di euro per ogni chiamata indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi. Gli SMS Ricevuta di Ritorno è abilitato all’attivazione della Sim. Il costo è di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Gli SMS di ricevuta di ritorno non eroderanno le soglie SMS disponibili in base al piano tariffario, ma verranno addebitati come costi extra. È possibile disabilitare il servizio attraverso il menù del cellulare a seconda del modello di telefono in possesso. Gli MMS prevedono un costo di 1,12 euro per ogni invio, indipendentemente dal volume dei dati trasmessi.

Il servizio di reperibilità “Ti ho cercato” è abilitato all’attivazione della Sim. Il costo è di 1,50 euro al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito è effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. Per disattivarlo in qualsiasi momento il cliente dovrà digitare la stringa *112# Invio.

Il costo di una nuova sim 3 acquista online è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. Non sono previsti costi di attivazione aggiuntivi.

Per le nuove attivazioni, il cliente 3 con qualsiasi offerta Play attiva potrà attivare l’abbonamento gratuito di Apple Music, con il quale, per 6 mesi, potrà ascoltare i propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android. Trascorsi i 6 mesi gratuiti inclusi, l’abbonamento al Servizio Apple Music, se non disdetto dal cliente, si rinnova automaticamente e prevede un costo mensile di 9,99 euro.

L’offerta darà diritto anche ad utilizzare la Card di Grande Cinema 3, con la quale il cliente Tre avrà a disposizione per tutto il 2019 due ingressi al prezzo di uno, nei cinema aderenti all’iniziativa, fino a una volta al giorno, tutti i giorni (festivi compresi).

Ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286, il cliente 3 potrà utilizzare la propria offerta nazionale anche in Europa, ad esclusione del bundle internet, il quale sarà consentito fino ad un massimo di 2,6 GB al mese per tutto il 2019. Oltre tale soglia, si andrà incontro ad un sovrapprezzo di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a singolo KB.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici, cosi come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, sono soggette a possibili modifiche operate dallo stesso gestore telefonico che le promuove.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie