Ieri 14 Maggio 2019, il listino smartphone di Vodafone è stato aggiornato con l’introduzioni di quattro nuovi device: Vodafone Smart N10, Samsung Galaxy A20e, Huawei Y5 2019 e Samsung Galaxy A70.
Il servizio che permette di rateizzare un dispositivo, in abbinamento alle offerte Vodafone, è chiamato Telefono Facile o Telefono No Problem. Quest’ultimo è caratterizzato da un contributo iniziale, 30 rate addebitate mensilmente ed un corrispettivo di recesso anticipato, tutti variabili a seconda del device scelto e dell’offerta abbinata.
In particolare, il nuovo smartphone Vodafone Smart N10 può essere acquistato a rate zero con Red Unlimited Ultra o Black, ma anche in 30 rate mensili da 0,99 euro con Red Unlimited Smart o da 1,99 euro con Vodafone One Family, One Pro, Shake it Easy, C’all Global, Special e qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.
Il contributo iniziale è di 49,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta, ma è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro in abbinamento alle offerte Red Unlimited Ultra e Black. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.
Stessi identici prezzi per il Huawei Y5 2019, con l’unica differenza che il contributo iniziale da sborsare è pari a 69,99 euro.
Il Samsung Galaxy A20e è acquistabile in 30 rate mensili da 0,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, a 2,99 euro per 30 mesi con Red Unlimited Smart o a 3,99 euro con Vodafone One Family, One Pro, Shake it Easy, C’all Global, Special e qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.
Il contributo iniziale è di 49,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta, ma è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro in abbinamento alle offerte Red Unlimited Ultra e Black o di 50 euro con Red Unlimited Smart. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.
Lo smartphone di fascia alta Samsung Galaxy A70, invece, è acquistabile in 30 rate mensili da 4,99 euro con Red Unlimited Black, da 6,99 euro con Red Unlimited Ultra o da 7,99 euro con Red Unlimited Smart. Con tutte le altre offerte ricaricabili, è rateizzabile a 9,99 euro per 30 mesi.
Il contributo iniziale, per qualsiasi offerta scelta, è di 99,99 euro, con addebito su carta di credito, oppure di 119,99 euro in caso di pagamento con domiciliazione bancaria SEPA SDD. E’ previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro (CDC) o di 60 euro (SEPA SDD) in abbinamento all’offerta Red Unlimited Ultra, di 150 euro (CDC / SEPA SDD) con Red Unlimited Black o di 60 euro con Red Unlimited Smart (CDC / SEPA SDD).
Si ricorda che, in caso di recesso anticipato dal contratto, il cliente dovrà sborsare, in un’unica soluzione, le rate residue oltre al corrispettivo di recesso anticipato previsto che decrescerà di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Per informazioni sulla propria rateizzazione, è possibile chiamare il numero gratuito 42454 o visitare la propria Area Personale Fai da Te. I prezzi elencati sono esclusivamente riferiti all’acquisto dello smartphone e non includono il costo mensile relativo all’offerta attiva sulla SIM del cliente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie