Dal 13 al 17 Maggio 2019, dalle 22:00 alle 24:00, salvo ulteriori proroghe, Xiaomi propone una particolare iniziativa basata sulla vendita flash (solo per alcune ore) degli smartphone Mi 8 Lite, Mi A2 Lite e Red Mi 6 a prezzo scontato, online, dal proprio portale web.
La promozione è rivolta ai soggetti maggiorenni possessori di un profilo personale denominato “Mi Account” presso il sito ufficiale www.mi.com/it. L’account può essere creato anche nel momento in cui si vuole aderire all’iniziativa e per farlo è necessario inserire alcune informazioni personali, tra cui: nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono.
I territori di validità della promozione sono la Repubblica italiana, la Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
Nel dettaglio, le offerte proposte da Xiaomi per l’acquisto dei propri dispositivi, sono le seguenti:
Nella giornata di ieri, Lunedì 13 Maggio 2019, è stato proposto il Xiaomi Mi A2 Lite (4GB di RAM e 64GB di memoria interna) a 169,9 euro, anzichè 299,9 euro. Lo sconto applicato ammontava a 130 euro.
La meccanica del concorso prevede che gli sconti sui prodotti appena elencati, vengano automaticamente erogati sulla base dell’ordine di arrivo. Se il prodotto è ancora disponibile viene accompagnato dalla dicitura “Acquista ora” selezionabile per procedere con l’acquisto. Qualora invece questi dovessero essere esauriti, comparirà la scritta “Esaurito” e non sarà quindi possibile ordinare il dispositivo.
Si tratta di Flash Sale, ovvero vendite scontate giornaliere (ogni prodotto è disponibile in sconto solo nel giorno indicato) al termine delle quali il prezzo torna ad essere quello tradizionale. I dispositivi, come detto, sono disponibili in sconto salvo esaurimento scorte.
Per partecipare alla promozione oggetto di questo approfondimento è necessario che il cliente accetti tutte le condizioni. Xiaomi si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, le modalità di partecipazione al concorso, ma senza arrecare modifiche sfavorevoli ai partecipanti.
Coloro che dimostrano una condotta non conforme, inadeguata, fuorviante o inappropriata nei confronti del regolamento dell’iniziativa, o che usano mezzi sproporzionati, fraudolenti o impropri, vengono immediatamente squalificati.
Xiaomi informa che i prodotti acquistati a prezzo scontato nell’ambito di questa promo non possono essere scambiati con il loro valore in contanti e non possono essere trasferiti a persone o canali di vendita diversi dall’utente acquirente, non possono essere rivenduti, nè possono essere oggetto di distribuzione commerciale, che è esclusiva.
Per quanto concerne la consegna degli ordini effettuati su mi.com, tutti quelli superiori ai 69 euro godono della spedizione gratuita, a differenza degli acquisti di importo inferiore, ai quali invece viene addebitata una commissione di spedizione.
Una volta spedito, l’ordine viene consegnato entro 6 giorni, nella fascia oraria compresa tra le 08:00 e le 18:00 dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano consegne di Sabato, Domenica e giorni festivi.
Per informazioni più dettagliate in merito, si consiglia la lettura del regolamento ufficiale disponibile sul sito del noto produttore cinese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie