Anteprime e Rumors

Chiama il 187 per vincere 10 anni gratis di offerte Tim

Share

A partire dal 12 Maggio 2019, Tim lancerà un nuovo concorso dedicato a tutti i suoi nuovi e già clienti che permetterà di ottenere in regalo la Fibra fino a 1 Giga per 10 anni, chiamando il servizio clienti linea fissa 187 di Tim.

Il concorso a premi, denominato Chiama il 187 per vincere, è rivolto ai nuovi clienti (nuove linee o passaggio da altro operatore) che attiveranno una nuova linea residenziale da 187, ma anche ai già clienti che porteranno nuovi amici in Tim, attivando una nuova linea residenziale da 187, riconoscibili dalla presentazione di un codice univoco d’invito. Saranno esclusi dalla suddetta iniziativa tutti i dipendenti Tim o Telecom Italia.

Per partecipare al concorso non basterà semplicemente chiamare il 187, ma bisognerà accedere alla sezione Gioca & Vinci del sito Tim Party, accettare le condizioni di regolamento e compilare l’apposito form in tutti i campi sia per i nuovi che per i già clienti Tim.

In particolare, i nuovi clienti, ad attivazione avvenuta ed entro il 30 Agosto 2019, dovranno convalidare la partecipazione, accettando le condizioni del concorso, e successivamente inserire il codice univoco, se invitati da un già cliente Tim fisso.

I clienti in Customer Base (già clienti), invece, dovranno accedere sul sito Tim Party entro il 9 Giugno 2019 ed accettare le condizioni del concorso per ottenere il codice univoco d’invito da condividere con gli amici che intendono presentare.

Il 30 Settembre 2019, saranno previste 2 estrazioni finali (una per i già clienti ed una per i nuovi clienti) del premio in palio, nonché uno sconto fino ad un massimo di 50 euro al mese (IVA INCLUSA) su fattura Tim per 10 anni. Lo sconto riguarderà esclusivamente i canoni di abbonamento.

Anche coloro che non sono coperti dalla linea Fibra di Tim potranno aderire al concorso con un’offerta ADSL, basterà, infatti, attivare una nuova linea fissa chiamando il 187.

Inoltre, i clienti Tim che presenteranno più amici avranno maggiore probabilità di vincere, dato che il codice univoco di invito potrà essere utilizzato più volte, ma conteggiato fino ad un massimo di 10 volte ai fini dell’estrazione finale.  Si ricorda, però, che il cliente Tim presentatore parteciperà all’estrazione finale dedicata ai già clienti Tim solo se il presentato avrà inserito, in fase di iscrizione, il codice univoco a lui fornito dal cliente Tim presentatore.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il regolamento completo dedicato al concorso, che sarà disponibile sul sito ufficiale dell’operatore a partire dal 12 Maggio 2019.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie