A partire dal 13 Maggio 2019, Vodafone lancerà diverse novità legate sopratutto al mondo giovanile con la nuova offerta Shake it easy per gli Under 30 ed una nuova versione della Shake Remix Unlimited Junior.
Infatti, dal 13 Maggio 2019, tutti i nuovi clienti Under 30 (fino a 30 anni compiuti) potranno attivare la nuova offerta Shake it easy in due differenti versioni: una con 30 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, di cui 10 Giga validi anche nei Paesi dell’Unione Europea, al costo mensile di 14,99 euro ed una con 50 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, di cui 20 Giga validi anche nei Paesi dell’Unione Europea, al costo mensile di 16,99 euro.
Indipendentemente dalla versione scelta, la Shake it easy offrirà Giga illimitati su social, chat, musica (Tidal incluso per 6 mesi) e mappe più popolari oltre a minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Saranno inclusi gratuitamente anche i servizi aggiuntivi Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica e le chiamate al 414 per verificare il proprio credito residuo.
In più, se il cliente decide di addebitare l’offerta su carta di credito o conto corrente, riceverà 30 Giga in più ogni mese per un totale di 60 Giga o 80 Giga in base alla versione selezionata. I 30 Giga aggiuntivi non concorreranno ad aumentare il traffico dati previsto nei Paesi dell’Unione Europea.
In qualsiasi momento, il cliente potrà scegliere se aumentare o diminuire i Giga di Shake it Easy, scegliendo tra i due mix disponibili, senza pagare il contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro.
I nuovi clienti dovranno corrispondere un contributo di attivazione di 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. Non è escluso che l’offerta possa essere estesa anche in customer base con un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro.
L’offerta ricaricabile sarà senza vincoli di permanenza, quindi non prevederà costi di disattivazione o penali anche in caso di pagamenti con carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.
Se il cliente termina i Giga inclusi all’interno della propria offerta, sarà possibile, prima del rinnovo successivo, aggiungere uno shakerino a partire da 1 euro così come accade attualmente con Vodafone Shake Remix Unlimited.
Dal 13 Maggio 2019, sarà disponibile una nuova versione dell’offerta dedicata a tutti i nuovi e già clienti tra gli 8 e i 15 anni, denominata Shake Remix Unlimited Junior New.
Nello specifico, l’offerta per i più piccoli offrirà, in fase di attivazione, 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, 300 minuti e 50 SMS verso tutti al costo di 9,99 euro al mese con la possibilità di cambiare il mix di Giga, minuti ed SMS senza alcun contributo di cambio offerta.
In più, inclusi nell’offerta, anche Giga illimitati su chat, mappe e social insieme a chiamate illimitate verso due numeri Vodafone, Protezione Bambino di Rete Sicura, l’app Keepers (per 12 mesi) ed i servizi accessori Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica e chiamate al 414.
I nuovi clienti dovranno corrispondere un contributo di attivazione di 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. I già clienti, invece, dovranno sborsare un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro con minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.
Dal 13 Maggio 2019, inoltre, sarà attivabile la nuova offerta in abbonamento Giga In&Out New con 30 Giga di traffico dati per i nuovi clienti oppure 40 Giga di internet per i già clienti Vodafone mobile voce al costo mensile di 10 euro, indipendentemente se si è nuovi o già clienti dell’operatore rosso.
Altra novità, sempre in partenza dal 13 Maggio 2019, riguarderà la possibilità di cambiare il proprio piano della SIM verso Vodafone 25, nei rivenditori Vodafone, al costo di 5 euro una tantum.
Infine, fino al 17 Giugno 2019, saranno prorogate le seguente opzioni e promozioni: C’all Global New, Riparti, My Country, Vodafone all’estero, C’all Super Limited Edition, Pass Social&Chat, Pass Video, Pass Music, Pass Web Voice, Extra 2GB, Extra 5G, Vodafone Pass Web Voice, 1 GB di Riserva, 10 GB 4G, Promo non Udenti, Vodafone Red Maxi, Vodafone Rete Fissa – Instant Activation, Vodafone e Tidal, Vodafone Entertainment (Infinity e Chili), Vodafone TV, Vodafone Junior, Promozione estate 2018 e Internet Unlimited con Playstation.
Fino al 19 Maggio 2019, saranno prorogate anche Giga In&Out e Total Giga in versione ricaricabile, mentre fino al 20 Maggio 2019, prorogata la C’all Global+, aperta a tutte le etnie.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo o commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie