Kena lancia oggi ufficialmente la nuova offerta Kena Casa a 19,90 euro al mese

Share

Dall’8 Maggio 2019 è disponibile la nuova offerta Kena Casa 19,90 che permette di connettere tramite Wi-Fi tutti i dispositivi e navigare fino a 30 Mega al secondo in download e 3 Mega al secondo in upload senza limiti e senza linea fissa. L’offerta è disponibile, in via sperimentale, in tutta Italia nelle aree coperte dal servizio.

L’offerta, come comunicato da MondoMobileWeb in anteprima, prevede un abbonamento al prezzo di 19,90 euro al mese. L’importo è già comprensivo del canone dell’offerta in promozione per i primi 12 mesi a 6 euro, del costo di attivazione a rate da 12,90 euro per 12 mesi (per un totale di 154,80 euro) e del noleggio del kit di installazione pari a 1 euro al mese.

Quindi, al termine dei 12 mesi il cliente Kena Casa continuerà a pagare 19,90 euro al mese comprensivi di canone dell’offerta pari a 18,90 euro e 1 euro di noleggio Modem. I prezzi sono tutti Iva Inclusa.

All’atto della sottoscrizione della proposta di abbonamento sarà richiesto di corrispondere l’importo di 19,90 euro a titolo di deposito cauzionale, che verrà riassorbito sulla prima fattura che verrà emessa al momento dell’effettiva attivazione del servizio.

L’installazione standard comprende le seguenti operazioni: montaggio e fissaggio della parte esterna del kit di installazione su un supporto preesistente situato su un balcone di cui si ha piena e legittima disponibilità oppure sul tetto o in un locale idoneo; stesura esterna a vista e cablatura fino a max 20 metri di cavo in rame (CAT5E 24AWG); puntamento e configurazione del Modem con collegamento all’APN del Modem da Esterno, con posa del cavo a vista alla presa di corrente più vicina; test della linea e attivazione del Servizio Kena Casa; manodopera impiegata per la realizzazione delle operazioni sopra indicate.

Kena Casa è il servizio di internet per la casa sviluppato tramite connessione Wireless su rete FWA (Fixed Wireless Access) di tipo LTE-TDDCome scoperto da MondoMobileWeb, il servizio viene operato tramite la rete Wireless di Linkem.

Il servizio è disponibile in via “sperimentale” (inteso come verifica da parte di Noverca della possibilità di offrire connettività domestica) e può essere richiesto recandosi in un Punto Vendita Kena, attivabile solo nelle aree coperte dal servizio (dal 4 Settembre 2018 disponibile in tutta Italia).

Kena Casa è fornito in abbonamento, comprensivo di modem e di installazione standard. Il servizio prevede di navigare senza limiti e senza linea fissa ad una velocità massima di 30 Megabit al secondo in download e 3 Megabit al secondo in upload.

Nel caso in cui il recesso avvenga dopo l’attivazione del servizio, prima che siano trascorsi 12 mesi solari dalla data di attivazione, il cliente dovrà pagare i costi di recesso di 61 euro e il pagamento del costo di attivazione in un’unica soluzione o proseguendo il piano rateale fino al saldo della dodicesima rata.

Nel caso in cui il recesso da parte del cliente avvenga dopo che siano trascorsi 12 mesi solari dalla data di dattivaizone, il cliente dovrà pagare solo il costo di recesso di 61 euro.

In caso di recesso un tecnico incaricato dall’operatore si occuperà, previo appuntamento, di disinstallare l’antenna esterna e un corriere si occuperà del recupero presso la propria abitazione e riconsegna a Kena.

Si ricorda che Kena Casa è frutto di un accordo tra Nòverca (Gruppo TIM) e l’operatore di rete Wireless Linkem, che concede i propri servizi di connettività FWA (Fixed Wireless Access) di tipo LTE-TDD in modalità “white label“, dall’inglese “senza etichetta“, ossia permettendo il rebranding totale da parte di Kena Mobile, che può così rivendere con il proprio marchio e con le proprie logiche commerciali.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie