A partire dal 15 Aprile 2019, Vodafone ha introdotto una nuova gamma di offerte personalizzate dedicate ai già clienti, denominate Red Unlimited CB, che offrono in particolare minuti, SMS e Giga illimitati a prezzi variabili e in alcuni casi con limite alla velocità di navigazione dati. Adesso sono disponibili maggiori dettagli sui prezzi e sulle condizioni di queste offerte.
Come raccontato da MondoMobileWeb, le nuove offerte ad personam, denominate rispettivamente Red Unlimited Smart+, Red Unlimited Ultra+ e Red Unlimited Black CB, sono state proposte a partire dal 15 Aprile 2019.
Le offerte personalizzate della gamma Red Unlimited dedicate ai già clienti, si possono attivare tramite la pagina delle “Offerte per Te” sul sito dell’operatore e tramite il Fai da Te, oppure controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone.
Sebbene dal nome possano sembrare simili alle offerte standard della gamma Red Unlimited, in realtà presentano alcune differenze, sopratutto per quanto riguarda alcuni bundle dedicati per chiamate verso l’estero o per il roaming internazionale. Inoltre, in alcune offerte è stato introdotto il limite di velocità per la navigazione internet, come già visto per il “semivirtuale” di Vodafone ho. Mobile.
Rispetto alle precedenti informazioni pubblicate in anteprima grazie alle segnalazioni dei lettori, MondoMobileWeb è adesso in grado di fornire ulteriori dettagli riguardo le offerte Red Unlimited per già clienti.
Ad esempio, non si sapeva se l’offerta Red Unlimited Smart+, che prevede minuti, SMS e Giga illimitati con velocità massima di 2 Megabit/s in 4G e 4.5G con modalità hotspot inclusa, includesse anche un bundle di minuti verso destinazioni internazionali, così come previsto dalle altre offerte Red Unlimited per già clienti.
Secondo fonti verificate, l’offerta prevede anche 100 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.
Inoltre, così come successo per l’offerta Red Unlimited Ultra+, dove in alcuni casi ai clienti l’offerta era stata proposta con la dicitura “Giga illimitati ottimizzati per i video“, l’offerta Red Unlimited Smart+ la si potrebbe ricevere con la dicitura “Giga illimitati ottimizzati per i Social“.
MondoMobileWeb può adesso fornire anche tutti i prezzi a cui le offerte potrebbero essere proposte ai già clienti:
Si ricorda che tutte queste offerte prevedono un costo di attivazione di 1 euro, da pagare assieme al costo del primo mese anticipato dell’offerta che è stata proposta. Le offerte prevedono l’addebito su credito residuo.
Inoltre, con queste offerte è incluso il servizio Rete Sicura al costo di 1,49 euro al mese, mentre si avrà il primo mese gratuito in regalo se il servizio non era mai stato attivato.
In caso di attivazione, sarà possibile comunque disattivarlo in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42070 o chiedendo all’assistente digitale ToBi.
Secondo fonti verificate, alcuni clienti potrebbero essere selezionati, provando a far verificare la presenza di promozioni personalizzate in negozio, per attivare delle offerte Red Unlimited con l’inclusione di uno smartphone in regalo: si tratta di Red Unlimited Ultra+ All Inclusive e Red Unlimited Black CB All Inclusive.
Le offerte hanno le stesse caratteristiche di quelle omonime senza smartphone (incluso il costo di attivazione di 1 euro), ma prevedono dei costi differenti:
Tutti i prezzi qui elencati, sia per le offerte con smartphone che senza, sono quelli attualmente disponibili, ma non è escluso che potrebbero comunque subire dei cambiamenti.
In questo caso, le offerte Red Unlimited CB All Inclusive, prevedono l’attivazione dell’addebito su un metodo di pagamento automatico (come la Carta di Credito) e un vincolo di permanenza di 24 mesi. Inoltre il cliente sarà tenuto a non ridurre il costo mensile della propria offerta.
Invece, si ricorda che le offerte con addebito su credito residuo, a partire dal 15 Aprile 2019, in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà più bloccato immediatamente, ma ne verrà assicurata la continuità per 48 ore. Si potrà parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore al costo di 0,99 euro, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito e delle condizioni previste dal contratto. Non è, invece, previsto alcun costo finché è attivo il pagamento dell’offerta su carta di credito o conto corrente.
I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie