Vodafone

Torna in Vodafone: Special Minuti 50 GB a 6,99 euro al mese entro il 13 Maggio 2019

Share

Da oggi, 7 Maggio 2019, alcuni ex clienti Vodafone stanno ricevendo degli SMS winback nei quali vengono invitati a recarsi presso un negozio Vodafone per attivare l’offerta Special Minuti 50 GB.

Parte, quindi, una nuova campagna SMS di Vodafone, dopo che ieri, 6 Maggio 2019, era l’ultimo giorno utile per recarsi in un Vodafone Store ed attivare l’offerta proposta nei precedenti SMS winback.

Ecco il testo dell’SMS inviato: “Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 13 Maggio 2019 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio”

Come indicato nel testo del messaggio, sarà possibile attivare l’offerta proposta entro il 13 Maggio 2019, salvo nuove riproposizioni, recandosi in un negozio Vodafone aderente.

L’offerta proposta in questo SMS è la Vodafone Special Minuti 50 GB con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (con hotspot incluso) a 6,99 euro al mese. Non è escluso che nello stesso periodo vengano proposti anche altri costi o altre offerte.

Le attuali offerte della gamma Special sono sprovviste di SMS nel proprio bundle. Di conseguenza, ad ogni SMS inviato il cliente pagherà 0,29 euro, secondo il piano tariffario Vodafone 25. Per chi, invece, non vuole rinunciare agli SMS, è possibile attivare l’opzione Vodafone Plus con SMS illimitati e servizi accessori inclusi a 2 euro al mese.

Il costo iniziale da sostenere sarà pari alla somma tra il costo di attivazione di 6,01 euro, il costo di una nuova SIM e l’acquisto obbligatorio di una prima ricarica al fine di coprire la prima mensilità. Le opzioni tariffarie della gamma Vodafone Special possono essere disattivate in qualsiasi momento, ma, essendo delle offerte speciali, non potranno più essere attivate, salvo eventuali riproposizioni.

Se non si riceve alcun SMS winback, l’offerta Vodafone Special Minuti 50 GB è disponibile in versione Operator Attack in due versioni: se si proviene da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile Full, Digi Mobil, 1Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce) è attivabile al costo di 6,99 euro, mentre se si proviene da iliad o Kena Mobile è attivabile al costo mensile di 9,90 euro.

Il contributo di attivazione, per le offerte Operator Attack, è pari a 12 euro, a cui bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM Vodafone.

minuti inclusi nell’offerta sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato ed è possibile navigare fino in 4.5G senza ulteriori costi. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

In caso di esaurimento del credito residuo, il servizio non sarà bloccato, ma ne verrà assicurata la continuità per 48 ore nelle quali sarà possibile parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 99 centesimi di euro. Terminate le 48 ore, il servizio verrà inibito. Non è, invece, previsto alcun costo aggiuntivo finché è attivo il pagamento dell’offerta su carta di credito o conto corrente.

I nuovi clienti Vodafone avranno attivati in automatico le opzioni aggiuntive 1GB di RiservaVodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Il servizio Rete Sicura è gratuito per il primo mese, per poi passare a 1,49 euro al mese, mentre l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre minuti e internet, solo in caso di utilizzo, in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

L’opzione extrasoglia 1GB di Riserva, invece, permette di continuare a navigare, in caso di superamento della soglia mensile di traffico dati, al costo di 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 1 Giga (per un totale di 10 euro), terminati i quali la connessione si blocca.

Il cliente potrà disattivare 1GB di Riserva, in modo tale che, all’esaurimento dei Giga disponibili, la connessione verrà bloccata tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42070 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone. Questi stessi canali possono essere utilizzati anche per disattivare Rete Sicura o Vodafone Smart Passport+.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie