Wind regala il 15% di sconto nelle librerie Giunti al Punto ad alcuni già clienti

Share

Oggi 6 Maggio 2019 è il quinto appuntamento settimanale del premio del lunedì del programma di fedeltà WinDay creato da Wind Tre per i suoi clienti Wind di linea mobile. Per partecipare il cliente Wind deve scaricare, installare, registrarsi e accedere all’App MyWind e poi registrarsi gratuitamente al programma fedeltà WinDay.

Il premio di oggi 6 Maggio 2019 per alcuni clienti Wind riguarda uno sconto del 15% nelle librerie Giunti al Punto presenti in tutta Italia.

Se il cliente Wind intende richiedere il regalo dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind dopodiché riceverà un codice coupon via sms o nell’email indicata in fase di registrazione al programma gratuito WinDay.

Il codice coupon sarà valido fino al 2 Giugno 2019 e sarà utilizzabile per acquistare libri o altri prodotti presenti in negozio (con la sola esclusione di valori bollati, prodotti da edicola, smartbox e e-reader). Il codice non è utilizzabile sul sito giuntialpunto.it, ma si può trovare l’elenco delle librerie. Il codice è utilizzabile anche dai possessori di Giunti Card.

E’ lo stesso premio proposto anche il 15 Aprile 2019 ad alcuni già clienti Wind iscritti a WinDay. Non è escluso che altri clienti Wind abbiano ricevuto altri premi, come è successo lunedì scorso.

Il programma di fidelizzazione WinDay, che prende il nome dall’unione delle parole Wind e Day, offre ogni settimana dei regali o delle iniziative rivolti ai clienti Wind di linea mobile. Nello specifico, gli eventi sono suddivisi in base ai giorni della settimana.

Tutti i lunedì, WinDay regalerà buoni sconto per lo shopping, Giga di traffico internet o minuti di telefonate, che potranno essere riscattati completando un semplice gioco.

Per adesso ha offerto degli sconti in partnership con altre grandi aziende (Lotto, Giunti, Auchan), ma non è escluso che presto possa offrire anche dei Giga o Minuti temporanei e gratuiti per i suoi clienti, come comunicato dalla stessa azienda di telecomunicazioni.

Ogni mercoledì sarà possibile partecipare al concorso settimanale che mette in palio premi sempre diversi ogni settimana, con possibilità di vincita immediata (instant-win).

Da Giovedì fino a Domenica, tutti i clienti Wind iscritti al nuovo programma potranno richiedere un voucher 4 per 2 per acquistare quattro biglietti per il cinema al prezzo di due. Il voucher potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, anche nei weekend. Per ottenerlo, sarà sufficiente selezionare il cinema tra quelli aderenti e richiedere un voucher per il film in programmazione che si è scelto di vedere.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie