Wind: countdown per All Digital con minuti illimitati e 50 Giga

Share

L’operatore di telefonia mobile Wind Tre per il brand Wind ha deciso di introdurre di nuovo un countdown per l’offerta ricaricabile consumer All Digital 50 per i nuovi clienti. Inizialmente il countdown era stato eliminato, adesso in home page viene comunicato “Affrettati Offerta in Scadenza“.

Il countdown scadrà alle 10 di lunedì 6 Maggio 2019. L’offerta All Digital viene proposta attualmente a 11,99 euro al mese con rinnovo automatico a tempo indeterminato e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e 50 Giga di traffico internet mobile.

Il costo iniziale da sostenere per il nuovo cliente Wind sarà di 21,99 euro, di cui 10 euro per la nuova SIM (con 0,01 euro di credito incluso) e 11,99 euro per il primo rinnovo anticipato dell’offerta. Non è previsto alcun costo di spedizione e alcun costo di attivazione aggiuntivo.

I nuovi clienti Wind possono richiedere l’attivazione di questa offerta tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) con spedizione a domicilio. Wind permette di attivare la SIM acquistata online con video identificazione anche da app MyWind.

L’offerta è attivabile anche dai già clienti, dalla propria area clienti all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 19,99 euro. Quindi per il primo mese è necessario avere un credito residuo di 31,98 euro.

Tutte le offerte Wind All Digital, attivate dall’11 Marzo 2019, prevedono il blocco dei servizi a sovrapprezzo già attivo, l’ascolto della Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità SMS MyWind e il blocco della navigazione all’esaurimento del bundle. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing.

L’offerta può essere utilizzata anche in Unione Europea ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, per un quantitativo massimo nel mese di riferimento pari a 4,4 Giga. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata inviando un SMS con testo NO ALL DIGITAL al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie