Categorie: Offerte Smartphone

Wind Telefono Incluso Per Te: Samsung S10, J6 e iPhone Xr acquistabili a rate con qualsiasi offerta

Share

Wind sta inviando, ad alcuni clienti ricaricabili selezionati, degli SMS contenenti le informazioni necessarie per acquistare un nuovo smartphone a rate attraverso l’offerta Telefono Incluso Per Te.

Dopo aver inviato SMS per promuovere l’acquisto di alcuni smartphone con scadenza il 30 Aprile 2019, Wind continua ad inviare messaggi, ad alcuni clienti selezionati, per procedere all’acquisto di alcuni smartphone scelti, con scadenza 12 Maggio 2019.

Oltre agli smartphone Huawei Y6 2018, Huawei Y5 2018 e Alcatel 1, già trattati da MondoMobileWeb, alcuni clienti Wind, stanno ricevendo degli SMS per acquistare un Samsung Galaxy J6, un Samsung Galaxy S10 o un Apple iPhone Xr. I dispositivi saranno rateizzabili con un prezzo che varia a secondo dello smartphone scelto.

È importante notare come questi messaggi promuovano l’acquisto di uno smartphone a rate anche ai possessori di una offerta non compatibile alla promozione standard di Telefono Incluso, come le opzioni tariffarie Operator Attack, Winback e Last Minute.

Alla ricezione dell’SMS, sarà possibile recarsi in un negozio Wind per riscattare la propria offerta e procedere con l’acquisto dello smartphone che Wind ha proposto attraverso l’SMS, entro il 12 Maggio 2019, salvo nuove riproposizioni.

In particolare, l’offerta prevede la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy J6 versando un anticipo pari a 39,99 euro e 30 rate mensili a 0 euro, ed un’eventuale rata finale di 229,91 euro. Acquistando lo smartphone attraverso questa offerta, il cliente riceverà 10 Giga di traffico Internet al mese per 30 mesi.

È anche disponibile la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S10 128GB con un anticipo di 99,99 euro e 30 rate mensili da 19,99 euro, oltre ad un’eventuale rata finale di 230,21 euro. Acquistando questo smartphone, il cliente riceverà 1 Giga di traffico Internet al mese per 30 mesi.

Infine, è possibile ricevere il messaggio per acquistare l’Apple iPhone Xr 64 GB con un anticipo di 199,90 euro e 30 rate mensili da 21 euro, ed un’eventuale rata finale di 70 euro. Acquistando questo smartphone, il cliente riceverà 1 Giga di traffico Internet al mese per 30 mesi.

È importante puntualizzare che le offerte che propongono l’acquisto dell’iPhone Xr 64 GB o del Samsung Galaxy S10 prevedono solo un metodo di pagamento tramite carta di credito, a differenza del Samsung Galaxy J6, che prevede anche l’addebito su conto corrente.

In caso di nessun SMS ricevuto, è possibile comunque rateizzare uno dei dispositivi attraverso la sottoscrizione dell’opzione Telefono Incluso Standard, disponibile per tutti i clienti Wind con un’offerta ricaricabile propedeutica attiva, come All Inclusive o Call Your Country con minuti inclusi. Procedendo con l’acquisto di uno degli smartphone attraverso questa promozione alcuni prezzi potrebbero variare rispetto a quelli appena descritti.

In particolare, è possibile rateizzare l’acquisto dei tre dispositivi sopra descritti:

  • Apple iPhone Xr 64GB, con una rata mensile di 14,99 euro e 449,99 euro di anticipo, con un’eventuale rata finale di 0,21 euro.
  • Samsung Galaxy S10 128GB, con una rata mensile di 19,99 euro e 149,99 euro di anticipo, con un’eventuale rata finale di 180,21 euro.

Non variano invece i prezzi per quanto riguarda l’acquisto di un Samsung Galaxy J6, acquistabile con le condizioni elencare precedentemente sia ricevendo l’SMS sia recandosi spontaneamente in negozio.

La rata finale verrà addebitata solo nel caso in cui il cliente non dovesse rispettare gli impegni contrattuali accettati in fase di acquisto. Tali impegni prevedono obblighi come non poter cambiare modalità di pagamento e mantenere la titolarità della SIM fino alla data dell’ultimo pagamento previsto. Se il cliente rispettasse tutti i termini contrattuali previsti, egli non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Editing Simone Allegra

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Enel Fibra: fino a 5 anni a 19,90 euro al mese per già clienti Luce e Gas Enel Energia

In questo periodo, Enel Energia sta proponendo, ai suoi già clienti che hanno attive delle…

17 Luglio 2024

PosteMobile rilancia Creami Extra Wow Weekend 20 a 4,99 euro al mese

A partire da oggi, 17 Luglio 2024, dopo solo un giorno dalla sua scadenza, per…

17 Luglio 2024

Noitel lancia Jump 300 Dati: nuova offerta solo dati con 300 Giga al mese

Per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Noitel, in questi giorni è stata lanciata Jump 300…

17 Luglio 2024

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie