Vodafone ha deciso di lanciare un pacchetto tutto compreso per i più piccoli, denominato Junior Pack, con inclusi smartphone e offerta telefonica personalizzabile con Giga, minuti ed SMS.
In particolare, la Vodafone Junior Pack è attivabile, fino ad esaurimento scorte, solo dai nuovi clienti ed è rivolta ai genitori o parenti di bambini tra 8 e 12 anni. Essa, al costo di 199,99 euro una tantum, prevede:
Lo smartphone Huawei P Smart 2019 è dotato di display IPS LCD da 6.21 pollici con risoluzione 2340 x 1080 pixel. Monta un chip Kirin 710 Octa Core, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 512GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, dispone di una doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP con Flash LED e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 con interfaccia grafica Emui 9.0 e dispone di una batteria da 3400 mAh.
Il voucher incluso prevede 2 mesi gratis della piattaforma on demand Infinity sulla quale è possibile fruire di diversi contenuti quali film, serie tv e cartoni animati in HD da qualsiasi dispositivo connesso, che si tratti di pc, smartphone o tablet.
L’offerta Shake Remix Unlimited Junior è inclusa il primo mese per poi rinnovarsi in automatico in base al mix scelto dal cliente, modificabile in qualsiasi momento dall’applicazione MyVodafone.
L’offerta personalizzabile dedicata ai più piccoli garantisce una moltitudine di combinazioni diverse: si parte da 300 minuti, 50 SMS e 7 Giga di traffico dati a 9 euro al mese fino ad arrivare a minuti ed SMS illimitati con 50 Giga di traffico dati a 20 euro al mese.
In più, inclusi nell’opzione tariffaria, chiamate illimitate verso due numeri Vodafone, Protezione Bambino di Rete Sicura, l’applicazione Keepers (per 12 mesi) e Giga illimitati per Chat e Mappe. Se si crea un mix con almeno 10 Giga, i Giga diventano illimitati anche per i Social.
Per utilizzare i Giga illimitati per chat, mappe e social bisogna avere traffico dati disponibile. Sono incluse WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo per le Chat; Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps per le Mappe e Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm per i Social.
L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).
In caso di superamento della soglia dei minuti o SMS inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario, ovvero Vodafone 25 che prevede chiamate tariffate a 0,25 euro al minuto con scatto alla risposta di 0,20 euro ed SMS tariffati a 0,29 euro ciascuno.
In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si arresta se si blocca l’opzione 1GB di Riserva, disattivabile in qualsiasi momento tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42070 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone. Altrimenti, è possibile continuare a navigare al costo di 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).
Infine, bisogna specificare che i clienti Shake Remix possono aggiungere gli shakerini, una volta terminati i minuti, i Giga o gli SMS inclusi nell’offerta: Shake 2GB a 1 euro , Shake 10GB Music a 1 euro, Shake 10GB Social a 2 euro, Shake 10GB Video a 2 euro, Shake 100 SMS a 1 euro e Shake 100 Minuti a 1 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…
A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…
In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…
In vista del Natale 2024, nei prossimi giorni WINDTRE lancerà alcune promozioni nel portafoglio di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie