Vodafone

Apple iPad Air 2019 introdotto nel listino Tablet con le offerte dati di Vodafone

Share

Oggi, 2 Maggio 2019, è stato aggiornato il listino Tablet a Rate di Vodafone aggiungendo il nuovo iPad Air 2019 sempre in abbinamento ad una offerta dati Giga In&Out o Total Giga dell’operatore rosso.

L’ultimo aggiornamento del listino offerte Tablet a rate di Vodafone è avvenuto il 15 Aprile 2019, con l’introduzione del Samsung Galaxy Tab A. Adesso è disponibile anche il nuovo iPad Air in versione 2019, mentre rimangano invariate le offerte che riguardano gli altri prodotti inclusi nel precedente listino.

L’offerta di Vodafone è indirizzata ai clienti Giga In&Out e Total Giga, sia in versione ricaricabile che abbonamento. Tale iniziativa permette di rateizzare l’acquisto di un nuovo Tablet con prezzi che variano a seconda del dispositivo scelto ed in base al tipo di piano tariffario che si preferisce.

In particolare, l’iPad Air 2019 è disponibile in quattro piani tariffari distinti, da scegliere in base alle proprie esigenze.

Attraverso l’offerta Giga In&Out con addebito su carta di credito, il cliente può acquistare l’Apple iPad Air 2019 con un contribuito iniziale di 99 euro ed una rata complessiva di 28 euro al mese. In caso di recesso anticipato, verrà addebitato un massimo di 150 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 19 euro.

Un’altra delle opzioni prevede che il cliente, pagando attraverso conto corrente, avrà a disposizione l’iPad Air 2019 accostato al piano tariffario di Giga In&Out con un contribuito iniziale di 139 euro ed una rata complessiva di 28 euro al mese. Qualora si operasse un recesso anticipato verrà addebitato un massimo di 100 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 13 euro.

Un’ulteriore opzione prevede l’acquisto di un iPad Air 2019 in combinazione con il piano tariffario di Total Giga con addebito su carta di credito. Questa offerta prevede un contribuito iniziale di 99 euro ed una rata complessiva di 45 euro al mese. In caso di recesso anticipato, verrà addebitato un massimo di 150 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 19 euro.

Infine, è possibile acquistare iPad Air 2019 in combinazione con il piano tariffario di Total Giga e addebito su conto corrente. Questa offerta prevede un contribuito iniziale di 139 euro ed una rata complessiva di 45 euro al mese. Qualora si operasse un recesso anticipato verrà addebitato un massimo di 100 euro, oltre le rate residue previste da pagare, che scalerà a decrescere ogni tre mesi di 13 euro.

E’ necessario puntualizzare che la rata complessiva è la somma della rata per la promozione, cioè 13 euro per Giga In&Out e 30 euro per Total Giga, e la rata per il Tablet, fissa a 15 euro.

Tutte le offerte hanno una durata contrattuale di 30 mesi. Qualora si decidesse di rescindere il contratto prima della sua naturale scadenza si andrà in contro all’addebito previsto.

E’ importante ricordare che l’offerta Giga In&Out prevede una fornitura mensile di traffico dati pari a 20 Giga più 20 Giga da poter utilizzare solo la notte (dalle ore 00:00 alle 08:00), mentre Total Giga prevede, attraverso il medesimo sistema, 50 Giga più 50 Giga di notte.

Aderendo all’offerta, attivabile presso un Vodafone Store, si otterrà l’iPad Air 2019, la nuova versione del Tablet Air di Apple che dispone di un chip A12 e un display retina da 10,5 pollici. Il Tablet comprende, inoltre, un comparto fotografico da 8MP frontale, con la capacità di girare video fino al Full HD, ed una fotocamera frontale da 7MP. Naturalmente, il Tablet si presenta con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo iOS.

Editing Simone Allegra

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

PosteMobile rilancia Creami Extra Wow Weekend 20 a 4,99 euro al mese

A partire da oggi, 17 Luglio 2024, dopo solo un giorno dalla sua scadenza, per…

17 Luglio 2024

Noitel lancia Jump 300 Dati: nuova offerta solo dati con 300 Giga al mese

Per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Noitel, in questi giorni è stata lanciata Jump 300…

17 Luglio 2024

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie