Wind: smartphone a rate 0 con 10 Giga gratis al mese con qualsiasi offerta abbinata

Share

In questi giorni, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre sta inviando degli SMS informativi, ad alcuni clienti selezionati, per invitarli ad acquistare un nuovo smartphone a rate zero con l’offerta Telefono Incluso Per Te.

Quest’ultima, permette ai clienti Wind di rateizzare un dispositivo anche con offerte non compatibili come le opzioni tariffarie Operator Attack, Winback e Last Minute, al contrario di Telefono Incluso Standard, attivabile solo se in possesso delle offerte propedeutiche, ovvero All Inclusive e Call Your Country per i clienti ricaricabili.

Nello specifico, gli SMS inviati dal brand, hanno lo scopo di esortare il destinatario a recarsi presso un negozio Wind per procedere con l’acquisto degli smartphone Huawei Y6 2018, Huawei Y5 2018 e Alcatel 1 a rate zero, entro il 12 Maggio 2019, salvo eventuali riproposizioni.

Infatti, tutti e 3 i dispositivi possono essere acquistati, con addebito su carta di credito o conto corrente, in 30 rate mensili da 0 euro con un anticipo di 9,99 euro per il Huawei Y5 2018; di 29,99 euro per il Huawei Y6 2018 e di 0 euro per l’Alcatel 1. Per quanto riguarda, invece, l’eventuale rata finale prevista è pari a 99,90 euro per l’Alcatel 1 e 89,91 euro per i due Huawei.

Tutti gli altri clienti, pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso il negozio dell’operatore per acquistare i suddetti smartphone attraverso la sottoscrizione dell’opzione Telefono Incluso Standard, disponibile per nuovi e già clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile propedeutica come le opzioni tariffarie All Inclusive Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili.

In particolare, coloro che non hanno ricevuto alcun SMS informativo, potranno rateizzare l’Alcatel 1 alle stesse condizioni elencate precedentemente, invece sono presenti anticipi e rate finali leggermente differenti per i due Huawei: anticipo di 39,99 euro ed una eventuale rata finale di 79,91 euro per il Huawei Y5 2018, mentre è previsto un anticipo di 49,99 euro con una eventuale rata finale di 99,91 euro per il Huawei Y6 2018.

In più, tutti i clienti ricaricabili che acquistano il Huawei Y5 2018 o l’Alcatel 1, riceveranno in omaggio 1 Giga al mese in più per tutta la durata della rateizzazione; mentre, rateizzando il Huawei Y6 2018, si otterranno gratuitamente 10 Giga al mese per 30 mesi, ovvero per l’intero vincolo contrattuale.

L’opzione Telefono Incluso, in generale, prevede un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, 30 rate addebitate mensilmente su carta di credito o conto corrente ed, infine, una eventuale rata finale a seconda del device selezionato.

Acquistando un nuovo device a rate, il cliente si impegna a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa), a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata ed, in caso di attivazione di Telefono Incluso Standard, a mantenere un’offerta propedeutica con il suddetto servizio.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, dovrà corrispondere tutte le rate residue dovute più la rata finale prevista in un’unica soluzione. Il cliente adempiente, invece, avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie