Tech

Xiaomi: il 4 Maggio 2019 apre a Roma il nuovo Mi Store. A seguire Belpasso (CT) e Marcianise (CE)

Share

Xiaomi festeggia il 24 Maggio 2019 il primo anno in Italia con l’apertura di tre nuovi punti vendita ufficiali a Roma, Belpasso (CT) e Marcianise (CE). L’azienda cinese ha già in programma alcune iniziative per accompagnare gli eventi in questione, celebrando l’anniversario con i suoi fan.

Il comunicato stampa ufficiale di Xiaomi ha confermato le tre prossime aperture in Italia: il 4 Maggio 2019 toccherà allo store di Roma, presso il Centro Commerciale Porta di Roma, che costituirà il sesto store dell’azienda in Italia.

Il 25 Maggio 2019 sarà invece il turno di Catania: sono dunque confermate le indiscrezioni circa la data di apertura del primo store del Sud Italia, presso il centro commerciale Etnapolis. Per finire, il giorno 1° Giugno 2019 aprirà un Mi Store a Marcianise, in provincia di Caserta, presso il Centro Commerciale Campania.

Il Mi Store di Roma è stato definito dall’azienda come un Flagship Store, una struttura con una superficie di 355 metri quadrati che offrirà tutti i prodotti acquistabili in Italia, inclusi gli smartphone di ogni gamma e famiglia, i dispositivi smart-home, gli accessori e gli elettrodomestici del colosso cinese. Per festeggiare l’apertura del Mi Store (attualmente) più grande d’Italia, l’azienda lancerà un giveaway per distribuire gratuitamente oltre 100 smartphone ai partecipanti all’evento di apertura.

Il Mi Store di Catania, la prossima apertura dopo quella di Roma.

Xiaomi invita i suoi “Mi Fan” ad accreditarsi tramite Facebook oppure tramite la pagina della community ufficiale così da saltare la coda e ricevere un kit di benvenuto da parte dell’azienda. Inoltre, i cento fan che verranno accreditati (i primi cinquanta in ordine cronologico, i secondi cinquanta casualmente) avranno la possibilità di tagliare il nastro del nuovo Mi Store di Roma.

Nel suo comunicato, Xiaomi rende noto che aggiornerà già nei prossimi giorni tutte le attività collegate alle aperture del mese di Maggio 2019, suggerendo l’esistenza di numerose altre sorprese.

Con gli eventi di Maggio e Giugno 2019, dunque, si estendono i punti vendita dell’azienda in Italia: quello di Roma sarà il sesto Mi Store in Italia, a cui seguiranno quelli all’interno della provincia di Catania e Caserta. Il nuovo Mi Store di Roma si trova in Via Alberto Lionello, numero 201. L’evento del 4 Maggio 2019 si aprirà alle ore 9:30 e il taglio del nastro è previsto per le ore 10.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie