Vodafone ha lanciato, a partire dall’8 Aprile 2019, la sua nuova iniziativa che prevede sconti e vantaggi a fronte di un corrispettivo mensile, dedicata a tutti i suoi clienti e denominata Happy Black, che affianca il programma gratuito Vodafone Happy.
Si può provare Happy Black gratuitamente per un mese, possibilità che verrà prorogata fino al 31 Maggio 2019.
Inizialmente, Vodafone aveva comunicato che il programma di sconti a pagamento si sarebbe potuto provare gratuitamente per un mese se si attivava entro il 30 Aprile 2019. Al momento, controllando sul sito e sull’applicazione dell’operatore, questa data non è stata ancora aggiornata.
Come raccontato precedentemente, la nuova iniziativa di Vodafone è supportata da una serie di spot televisivi in cui sono protagonisti Pio e Amedeo, il celebre duo comico pugliese.
Proprio grazie ad uno degli ultimi spot di Pio e Amedeo in onda da qualche giorno sulle principali emittenti nazionali, si evince come nelle note inserite nella parte bassa del video si faccia riferimento ad una data diversa rispetto a quanto ufficialmente comunicato fino ad ora.
Infatti, durante gli ultimi secondi dello spot, viene pubblicizzata la possibilità di attivare Happy Black con il primo mese gratis (poi 1,99 euro al mese). In questa parte, rispetto ai primissimi spot, si sottolinea che la promozione è valida fino al 31 Maggio 2019.
Dunque, fino al 31 Maggio 2019, salvo cambiamenti, tutti i clienti Vodafone consumer intestatari di una SIM con un piano telefonico attivo, anche in abbonamento, potranno avere il primo mese di Happy Black gratis.
Come detto, Vodafone Happy Black offre accesso riservato a diversi sconti e iniziative dei partner dell’operatore. I vantaggi sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).
Si ricorda che, aderendo all’iniziativa, oltre agli sconti, il cliente avrà a disposizione traffico dati illimitato sulle mappe, ovvero sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrebbe chiaramente subire delle modifiche nel corso del tempo.
Gli utenti possono aderire ad Happy Black tramite l’App MyVodafone oppure presso i Vodafone Store, al prezzo di 1,99 euro al mese addebitato su credito residuo. Vodafone attiverà tutti i servizi e le convenzioni entro 72 ore dall’adesione a Happy Black, dandone comunicazione al cliente. Da quel momento, sarà anche possibile utilizzare i Giga illimitati per le mappe.
Dopo l’attivazione il cliente visualizzerà tutti i coupon disponibili, che potranno essere riscossi una volta per ogni rinnovo dell’iniziativa. In caso di recesso, il cliente ha diritto a scaricare i codici fino a quel momento disponibili, che saranno utilizzabili anche in caso di mancato rinnovo.
Si ricorda che dopo Happy Black, l’appuntamento settimanale del Venerdì con Happy Friday e gli Happy Moment, a partire da oggi, 29 Aprile 2019, Vodafone ha lanciato la nuova iniziativa denominata Happy Ricarica, che permette ai clienti iscritti a Vodafone Happy che ricaricano un qualsiasi importo da qualsiasi canale di vendita di ricevere alcuni regali. Per maggiori dettagli è possibile visitare l’articolo dedicato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie