Tech

Nuovo Mi Store di Xiaomi in arrivo al Centro Commerciale Etnapolis di Belpasso (Catania)

Share

È passato quasi un anno dal lancio ufficiale di Xiaomi in Italia, per mezzo dei suoi Mi Store con cui l’azienda cinese ha venduto ufficialmente i suoi smartphone e smart devices più popolari. Presto, alla lista dei Mi Store ufficiali si aggiungerà anche quello di Etnapolis, in provincia di Catania, il primo negozio Xiaomi del Sud Italia.

Attualmente, infatti, la lista ufficiale presente sul sito dell’azienda conta solamente i punti vendita siti ad Arese (Centro Commerciale Il Centro), Novate Milanese (Centro Commerciale Metropoli), Bergamo (Centro Commerciale Orio Center) e Venezia (Centro Commerciale Nave de Vero). Ma presto, si aggiungerà anche il Centro Commerciale Etnapolis, sito a Belpasso, in provincia di Catania.

MondoMobileWeb ha avuto modo di recarsi presso il Centro Commerciale in questione per documentare lo stato corrente del futuro store, notando come le vetrine del locale adibito a Mi Store siano state totalmente coperte da materiale promozionale.

Per questa ragione, non è stato possibile verificare l’andamento dei lavori. Come è possibile osservare in basso, a spiccare è la dicitura “Authorized Xiaomi Shop Opening Soon”, accompagnata da alcune immagini di popolari prodotti Xiaomi, come il MI Electric Scooter, lo Xiaomi Mi 9 e il wearable Mi Band 3.

Foto di MondoMobileWeb.

Come è possibile osservare in basso, è anche presente lo slogan Innovation For Everyone Coming Soon, accompagnata dalla scritta Work in Progress, con i contatti social ufficiali dei Mi Store.

Foto di MondoMobileWeb.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse in rete, sembrerebbe che l’apertura del nuovo Mi Store di Belpasso, a Catania, sia fissata per il giorno 25 Maggio 2019.

Tuttavia, non è giunta da parte di Xiaomi alcuna comunicazione ufficiale. Recandosi invece sulla pagina facebook ufficiale, è possibile leggere che, per celebrare il primo anno di Xiaomi in Italia, il colosso cinese aprirà un nuovo Mi Store a Roma, il 4 Maggio 2019, presso la Galleria Commerciale Porta di Roma.

Per l’inaugurazione di apertura dello Store di Roma, Xiaomi ha annunciato diversi sconti e ha promosso un concorso per l’estrazione di uno smartphone Xiaomi Mi 9, variante da 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione, previa registrazione di accredito all’evento tramite una pagina ufficiale del sito Mi Store. Non è dunque escluso che anche per la futura apertura del negozio a Catania vengano attivate delle iniziative della stessa natura.

Inoltre, dopo Catania, Xiaomi potrebbe arrivare anche al Centro Commerciale Campania di Napoli: secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’apertura dello Store dovrebbe essere fissata per il mese di Giugno 2019.

Senza ufficializzazioni da parte di Xiaomi, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Alberto Ferrante

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie