Offerte GenerazionaliOfferte per i nuovi clientiTim

TIM Junior Pack Senza Limiti: 2 Giga in più ogni mese per il primo anno entro il 15 Giugno 2019

In questo periodo, TIM, sta proponendo una promozione dedicata alle nuove attivazioni dell’offerta indirizzata ai più piccoli, denominata TIM Junior Pack Senza Limiti, che in questo caso permette di ottenere 2 Giga di internet in più ogni mese durante il primo anno di validità, dato che l’offerta in questione prevede inizialmente un pagamento annuale anticipato.

TIM Junior Pack Senza Limiti è valida soltanto per l’attivazione di una nuova linea e prevede di base, ogni mese, 100 minuti e 100 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero TIM preferito3 Giga di navigazione sicura con TIM Protect e tutti i giochi TIM I Love Games inclusi e Chat senza consumare Giga al costo annuale di 59 euro da pagare in un’unica soluzione. Non sono previsti costi di attivazione.

Dunque, grazie a questa promozione disponibile per le nuove attivazioni effettuate a partire dal 16 Aprile 2019 e fino al 15 Giugno 2019, salvo cambiamenti, sarà possibile avere 5 Giga ogni mese di navigazione libera anziché 3 Giga. I 2GB aggiuntivi ogni mese si attivano automaticamente nei giorni immediatamente successivi all’attivazione dell’offerta.

I 2 Giga di internet in più ogni mese sono validi per i primi 12 mesi di validità dell’offerta, mentre a partire dal tredicesimo mese l’offerta continua nella versione standard, salvo disdetta, al costo mensile di 6 euro ma con 3 Giga di internet ogni mese, mentre gli altri bundle rimarranno invariati.

In alternativa, scaduti i primi 12 mesi, è possibile riacquistare l’offerta per un ulteriore anno al costo di 59 euro e con i bundle standard.

I minuti, gli SMS e i Giga sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, questi ultimi con un limite previsto dal regolamento europeo, e anche i Giga della navigazione illimitata sulle chat sono validi in UE entro il limite consentito in roaming dalla propria offerta.

Il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Il bundle non utilizzato al termine del mese andrà perso definitivamente. Se si esauriscono i GB inclusi nell’offerta, internet e la navigazione nelle chat si bloccano.

Le app di messaggistica che non consumeranno i Giga dell’offerta sono le seguenti: WhatsappChat FacebookSkypeiMessageImoTelegramViberSnapchatWeChat. La navigazione senza consumare i Giga su queste app è consentita solo in Italia ma necessita della presenza di Giga residui sulla linea.

La navigazione illimitata sulle app incluse nell’offerta è valida esclusivamente per l’utilizzo da smartphone e su APN IBOX e WAP.

Sono inclusi nell’offerta i servizi TIM I love games e TIM PROTECT, il quale permette di proteggere in modo adeguato i device posseduti e di salvaguardare la vita online dei ragazzi attraverso funzionalità come l’antifurto e geo-localizzazione, il parental control, l’antivirus e la protezione & privacy.  Sono usufruibili entrambi fino alla cessazione di TIM JUNIOR.

Con TIM I love games, invece, si entra a far parte del mondo dei Top Games, Il cliente infatti, può accedere da rete mobile al sito www.timgames.it/junior e scegliere tra tanti giochi sempre nuovi senza costi aggiuntivi. Nel momento in cui il cliente attiverà l’offerta riceverà un SMS contenente l’URL con il quale potrà scaricare l’app Android o iOS e scegliere gratuitamente tutti i giochi che preferisce.

Inoltre il traffico dati per la navigazione in app e il download dei giochi di TIM I love games è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano.

Per maggiori informazioni sull’offerta con pagamento annuale dedicata ai più piccoli si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.