iliadLavoro e Formazione

Iliad lavoro: si ricerca un Transport Coordinator con esperienza nel settore per la Liguria

Iliad ha aggiornato la sua pagina relativa alle offerte di lavoro, inserendo un nuovo annuncio per un Transport Coordinator in Liguria, che si occuperà di supervisionare e gestire il collegamento dei siti della rete radio alla rete di trasporto dell’operatore.

La figura ricercata nell’annuncio di oggi, 24 Aprile 2019, dovrà dunque organizzare e supervisionare tutte le attività di realizzazione dei collegamenti in fibra o in ponte radio, anche attraverso i fornitori esterni selezionati da Iliad.

Inoltre, la posizione lavorativa prevede il pieno supporto nell’emissione degli ordini di acquisto dei servizi richiesti, la supervisione di tutti gli aspetti legati alla salute e alla sicurezza sul lavoro e la verifica dei costi di realizzazione dei collegamenti.

Per finire, il Transport Coordinator dovrà interfacciarsi con i colleghi del Team Regionale e collaborare all’aggiornamento costante dei tool di monitoraggio.

Per questa posizione, Iliad ricerca una figura con una conoscenza approfondita delle diverse tecnologie che compongono le reti radio mobili, in particolare RBS, MicroWave, concentratori IP e infrastrutture di trasporto in fibre ottiche. Occorre anche una buona conoscenza delle reti FTTC e FTTH e delle dinamiche di installazione dei siti radio mobili e dei sistemi radianti.

Il candidato ideale deve poter vantare eccellenti capacità comunicative e relazionali, capacità di adattamento e disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la Liguria e, occasionalmente, anche sul territorio nazionale.

Per questa offerta di lavoro, Iliad richiede un’esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi compresa tra i 2 e i 10 anni e la conoscenza di almeno una lingua tra inglese o francese, anche solo di livello base, al fine di garantire il necessario coordinamento a distanza.

La figura di Transport Coordinator è apparsa per la prima volta oggi. L’operatore ha invece ricercato per tutto il mese di Marzo 2019 numerosi Field Technician per diverse regioni italiane; l’ultima offerta è quella per un Radio Network Optimization Engineer, pubblicata il 4 Aprile 2019.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.