Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone: ecco i link dedicati ai rimodulati per attivare fino a 30 Giga Gratis

Dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2019, alcuni clienti Vodafone, impattati dalle prossime rimodulazioni estive, potranno attivare delle opzioni aggiuntive con fino a 30 Giga gratis sulle proprie SIM dati.

In particolare, i clienti impattati dalle rimodulazioni del 7 Luglio 2019 o del 1° Agosto 2019 possono attivare gratuitamente la promozione Extra 30 Giga sulla SIM dati a loro abbinata (SIM Instant Activation) dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2019, recandosi sul sito voda.it/30_giga.

La promozione, quindi, non si attiverà automaticamente, ma dovrà essere richiesta dal cliente impattato inserendo, all’interno della pagina dedicata, il Codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario oltre al numero della rete fissa.

In questo modo, gli utenti rimodulati riceveranno gratuitamente 30 Giga al mese a tempo indeterminato per connettersi anche in mobilità con tablet, PC o altri dispositivi. Con Extra 30 Giga si possono scaricare fino a 9.000 canzoni, guardare fino a 45 ore di video in streaming o effettuare fino a 60 ore di chiamate e videochiamate tramite internet (VoIP), secondo quanto affermato nella pagina dedicata alla promo.

La rimodulazione del 7 Luglio 2019 riguarda i clienti Vodafone attivati dal 25 Marzo al 30 Novembre 2018 con i piani tariffari Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV, i quali subiranno un aumento di 2,99 euro al mese, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 7 Luglio 2019.

Mentre, la rimodulazione del 1° Agosto 2019 riguarda i clienti Vodafone attivati prima del 25 Marzo 2018, i quali subiranno un aumento variabile da 0,89 euro al mese a 2,99 euro al mese a partire dalla prima fattura emessa dopo il 1° Agosto 2019. Non si conoscono con certezza le offerte rimodulate.

Invece, i clienti impattati dalla rimodulazione del 14 Luglio 2019, possono attivare  gratuitamente 5 Giga Free, sempre dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2019, recandosi sul sito voda.it/5_giga.

Anche in questo caso, la promozione non si attiverà automaticamente, ma dovrà essere richiesta dal cliente impattato inserendo, all’interno della pagina dedicata, il Codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario oltre al numero della SIM.

In questo modo, gli utenti rimodulati riceveranno gratuitamente 5 Giga al mese a tempo indeterminato per connettersi anche in mobilità. In caso di connessione, inoltre, il cliente non pagherà la tariffa a consumo di 6 euro al giorno per 1 Giga di traffico Internet, ma potrà navigare senza costi aggiuntivi fino al raggiungimento dei 5 Giga, terminati i quali, entreranno in gioco le condizioni previste dal piano Internet abbonamento.

Secondo quanto affermato all’interno del sito dedicato, con 5 Giga Free si possono scaricare fino a 1.500 canzoni, guardare fino a 7 ore di video in streaming o effettuare fino a 10 ore di chiamate e videochiamate tramite internet (VoIP).

La rimodulazione del 14 Luglio 2019 riguarda i clienti Vodafone con piano dati a consumo Internet Abbonamento che avrà un aumento di 5 euro al mese. La modifica impatta coloro che hanno attivo esclusivamente il piano abbonamento a consumo.

I clienti Vodafone coinvolti saranno informati tramite un avviso nella sezione dedicata alle comunicazioni all’interno della propria fattura e potranno recedere fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni senza penali e costi di disattivazione tramite diversi canali: raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone con destinazione casella postale 190 10015 Ivrea (TO); scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it; parlando con un consulente del Servizio Clienti 190; compilando l’apposito modulo nei Negozi Vodafone o recandosi sul sito variazioni.vodafone.it.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.