Dal 26 Aprile 2019, Vodafone aggiornerà il proprio listino con l’introduzione del Huawei P30 Lite ed un nuovo anticipo sull’acquisto a rate dell’Apple iPhone XR con taglio di memoria da 64 GB per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata.
Nello specifico, l’Apple iPhone sarà acquistabile, con addebito solo su carta di credito, sborsando un anticipo di 99,99 euro, anziché 149,99 euro del precedente listino, indipendentemente dall’offerta ricaricabile scelta, a cui aggiungere 30 rate mensili da 17,99 euro per Red Unlimited Smart, da 16,99 euro per Red Unlimited Ultra, da 14,99 euro per Red Unlimited Black o da 20,99 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.
Il corrispettivo di recesso anticipato massimo sarà pari a 250 euro per Red Unlimited Smart e Ultra, 300 euro per Red Unlimited Black o 150 euro per qualsiasi altra offerta selezionata.
In più, in abbinamento a qualsiasi offerta della gamma Red Unlimited, il cliente otterrà gratuitamente il servizio di protezione smartphone Screen Protection e Kasko Full contestualmente all’acquisto dell’Apple iPhone XR da 64GB, così come qualsiasi altro dispositivo appartenente al listino Vodafone dalla fascia M in su.
L’iPhone XR 64GB dispone di un display Liquid Retina LCD da 6.1 pollici con profilo in alluminio, superficie posteriore in vetro ed è dotato anche di certificazione IP 67, capace di mettere in sicurezza lo smartphone da polvere e acqua. Monta un chip A12 Bionic, il Neural Engine di ultima generazione, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’iPhone XR è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP, con obiettivo quadrangolare f/1.8 e possibilità di registrare video in 4K, ed una frontale da 7 MP con obiettivo quadrangolare f/2.2 e possibilità di registrare video in Full HD (anche a 60 fps). Il sistema operativo a bordo è l’iOS 12 e la batteria permette fino a 1,5 ore di autonomia in più rispetto ad iPhone 8 Plus, secondo quanto affermato dal produttore.
Il servizio che permette di rateizzare un dispositivo in abbinamento alle offerte Vodafone è chiamato Telefono Facile o Telefono No Problem. Quest’ultimo è caratterizzato da un contributo iniziale, 30 rate mensili ed un corrispettivo di recesso anticipato, tutti variabili a seconda del device scelto e dell’offerta abbinata.
In caso di recesso anticipato dal contratto, il cliente dovrà sborsare, in un’unica soluzione, le rate residue ed il corrispettivo di recesso anticipato previsto che decrescerà di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Per informazioni sulla propria rateizzazione, è possibile chiamare il numero gratuito 42454 o visitare la propria Area Personale Fai da Te. I prezzi elencati sono esclusivamente riferiti all’acquisto dello smartphone e non includono il costo mensile relativo all’opzione tariffaria attiva sulla SIM del cliente.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie