Vodafone

Vodafone: continua la promo Limited Edition con 30 Giga sulla SIM dati abbinata alla rete fissa

Share

Da Febbraio 2019, con le offerte di rete fissa Vodafone, è presente una promozione che consente di ottenere, sulla SIM dati che l’operatore abbina gratuitamente da diverso tempo con le sue offerte per la casa, 30 Giga di internet ogni mese anziché 1 Giga. La promo Limited Edition è stata ora nuovamente prorogata.

Come raccontato da MondoMobileWeb, la promo Limited Edition è stata introdotta a partire dal 17 Febbraio 2019, quando il portafoglio di offerte di rete fissa è stato rinnovato. La SIM dati inclusa con le offerte di rete fissa Vodafone normalmente prevedeva un bundle di 1 Giga ogni mese, mentre grazie alla promozione Limited Edition si avranno subito 30 Giga ogni mese da usare in mobilità a tempo indeterminato.

Inizialmente, Vodafone aveva fissato come data di scadenza di questa promozione l’11 Marzo 2019. Poi, come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, la promo per la SIM con 30GB al mese è stata prorogata fino al 31 Marzo 2019.

Una volta arrivata quest’ultima scadenza, Vodafone aveva poi aggiornato la descrizione sul sito, non specificando però una nuova data. Dunque, fino ad ora, i 30 Giga sulla SIM abbinata alla rete fissa erano rimasti attivabili fino a nuove comunicazioni.

Secondo fonti verificate, Vodafone ha deciso di reintrodurre una nuova data di scadenza, che adesso sarà il 15 Giugno 2019, salvo ulteriori proroghe.

La SIM con 30 Giga è abbinata in particolare alle offerte di rete fissa Internet Unlimited e Vodafone One Pro.

L’offerta Internet Unlimited comprende, di base, chiamate a consumo verso fissi e mobili nazionali, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, a seconda della copertura, al costo di 26,90 euro al mese.

Per ulteriori informazioni sull’offerta standard di rete fissa di Vodafone si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

L’offerta Vodafone One Pro prevede un costo mensile di 36,90 euro, e di base comprende la linea di casa fino ad 1 Gigabit/s in ADSL, Misto Fibra Rame o Fibra FTTH, chiamate a consumo verso fissi e mobili e una SIM Vodafone con l’offerta Vodafone Unlimited x4 Pro con minuti illimitati, 10 Giga (più ulteriori 15GB se attivata in negozio) e navigazione illimitata per Chat, Mappe, Social e Musica.

Per maggiori dettagli sull’offerta convergente Vodafone One Pro è possibile visitare l’approfondimento dedicato.

Per entrambe le offerte, al costo di base bisogna aggiungere il costo di attivazione di 48 euro, che può essere corrisposto in un’unica soluzione oppure rateizzato ad 1 euro al mese per 48 mesi (in alternativa 1 euro al mese per 24 mesi con 24 euro in un’unica soluzione o 1 euro al mese per 12 mesi con 36 euro in un’unica soluzione).

Aggiornamento MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie