Vodafone

Vodafone: nuovo Huawei P30 Lite dal 26 Aprile 2019 da 4,99 euro al mese

Share

Da Venerdì 26 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone renderà disponibile per i propri clienti, in abbinamento ad un’opzione tariffaria, il nuovo smartphone Huawei P30 Lite inserito nel listino Telefono Incluso.

Telefono Facile o Telefono No Problem, è un servizio offerto dall’operatore rosso che permette di comprare alcuni dispositivi mobili rateizzandoli. Esso prevede un contributo iniziale30 rate mensili ed un corrispettivo di recesso anticipato, tutti variabili a seconda del device scelto e dell’offerta abbinata.

Per quanto concerne l’acquisto a rate del nuovo piccolo gioiellino di casa Huawei (utilizzabile con la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili), si riportano quindi le condizioni economiche previste da Vodafone a partire, come detto, dal 26 Aprile 2019.

Huawei P30 Lite sarà disponibile sia con addebito dei costi su carta di credito che su conto corrente. Nel dettaglio, optando per la carta di credito sarà richiesto il versamento di 30 rate del valore di 7,99 euro per la Red Unlimited Smart, di 6,99 euro per la Red Unlimited Ultra (corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro in entrambi i casi) e di 4,99 euro con la Red Unlimited Black (corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro).

Con Vodafone One Family, Vodafone One Pro, Shake Remix Unlimited, C’all Global, C’all Super Limited Edition, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili le 30 rate ammonteranno a 9,99 euro al mese ed il corrispettivo di recesso anticipato massimo sarà di 0 euro.

Addebitando i costi su conto corrente le rate rimangono uguali a quelle appena elencate, ma cambia il corrispettivo di recesso anticipato massimo per la Red Unlimited Smart, che sarà pari a 60 euro.

In tutti i casi si deve tenere in considerazione un anticipo di 29,99 euro per addebito su carta di credito e di 49,99 euro per addebito su conto corrente.

Acquistando lo smartphone in abbinamento ad una delle tre offerte Red unlimited Smart, Ultra o Blackl’utente godrà gratuitamente del servizio Red Care, che include Screen Protection e Kasko Full per 24 mesi.

Huawei P30 Lite è dotato di un display in vetro alluminosilicato da 6,15 pollici, con risoluzione FHD, di un processore Kirin 710 octa-core (cortex-A73 2,2 GHz x 4 + Cortex-A53 1,7 GHz x 4) coadiuvato da una RAM di 4GB e una memoria interna di 128GB. E’ un dual SIM che dispone del Jack cuffie da 3,5 mm e di vari sensori (di gravità, di luce ambientale, di prossimità, giroscopio, bussola e impronte digitali).

Per quanto riguarda il comparto fotografico, vanta una tripla fotocamera posteriore con tre moduli da, rispettivamente, 48MP, 8MP e 2MP. La frontale è invece di 24MP. La batteria ha una capacità di 3340 mAh, ma è una valore di riferimento, Huawei avvisa infatti che questo valore potrebbe essere lievemente più basso.

E’ importante ricordare che in caso di recesso anticipato dal contratto sarà previsto il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue e del corrispettivo di recesso anticipato che, decrescerà di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Per informazioni sulla rateizzazione in atto, è possibile chiamare il numero gratuito 42454 o visitare la propria Area Personale Fai da Te. I prezzi elencati sono esclusivamente riferiti all’acquisto degli smartphone, non includono  infatti il costo mensile relativo all’opzione tariffaria attiva sulla SIM del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide e Simone per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie