Offerte Last Minute

Rabona per Pasqua offre ai propri clienti il raddoppio della ricarica

Share

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha abituato i suoi clienti all’offerta raddoppia la ricarica, infatti come già successo in occasione di altre festività, per la Pasqua 2019 non si è fatta attendere.

Questa promozione permette di avere 20 euro di credito in omaggio, dopo avere effettuato una ricarica da 20 euro. Quindi il cliente si ritroverà con 40 euro di credito da utilizzare. L’offerta sarà fruibile per i clienti che procederanno dal sito web dell’operatore ed anche per chi effettuerà una ricarica tramite l’app per smartphone Rabona. Non sarà invece possibile utilizzare la ricarica effettuata presso i punti vendita SisalPay.

È fondamentale, per usufruire dell’offerta, effettuare una ricarica solo con il taglio da 20 euro, infatti con importi minori non si avrà la possibilità di usufruire del bonus offerto dall’operatore. Inoltre non sarà possibile ricevere più di due bonus per ogni cliente. Trattandosi di una promozione relativa al periodo pasquale, sarà possibile usufruirne dalle ore 19:00 del 19 Aprile 2019 alle ore 19:00 del 22 Aprile 2019 del corrente anno.

Come è possibile notare, la promozione raddoppia la ricarica è la stessa già offerta per la festa del papà, l’Epifania, festa dell’Immacolata, per il Black Friday, per San Valentino e durante le festività natalizie.

Rabona S.r.l. è un operatore virtuale di telefonia mobile (MVNO) operante su tutto il territorio nazionale che, a partire dal 17 Aprile 2019, eroga servizi attraverso le nuove Sim su rete Vodafone 4G dedicate al mondo del calcio, sviluppando il proprio brand anche in altri settori attraverso la formula del licensing.

Si ricorda che è ancora disponibile l’offerta lancio per passare a Rabona Mobile promo lancio sim Rabona 4Gcome riportato sul sito ufficiale, valida fino al 25 Aprile 2019. Sommariamente l’offerta permette di avere 50 sms, 50GB in 4G al costo di 9,99 Euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è pari a 35 euro, di cui 25 euro per la Sim con 25 euro di bonus (utilizzabili solo a consumo) e 10 euro di ricarica necessaria per il primo mese dell’offerta Rabona Numero 1 (Numero 1 Plus in promo lancio fino al 25 Aprile 2019).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie