Dal 18 Aprile al 5 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe, alcuni ex clienti Wind, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza, potranno ricevere un sms informativo che li invita a recarsi in un negozio Wind per attivare la nuova offerta ricaricabile Wind All Inclusive Special 50 a 9,99 euro al mese.
Wind All Inclusive Special 50 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga, al costo di 9,99 euro ogni mese.
Superati gli SMS, il costo per ogni SMS inviato è di 29 centesimi di euro caduno. Superati i Giga, se non ci sono altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata.
E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 11,99 euro invece di 26,99 euro per sim attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente). Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro con 0,01 euro di credito residuo incluso.
Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile.
Dal 18 Aprile al 5 Maggio 2019 saranno presenti anche altre nuove campagne promozionali Torna in Wind dedicate ad alcuni ex clienti Wind Tre appositamente selezionati che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale.
Come ad esempio l’offerta ricaricabile Wind SMART 50 Flash + che prevede ogni mese Minuti illimitati verso tutti e 50 Giga, al costo di 6,99 euro ogni mese con un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 21,99 euro per sim attiva 24 mesi. In caso contrario i 10 euro saranno addebitati sul credito residuo. Il costo di una nuova sim è sempre di 10 euro.
Fino a nuova comunicazione i nuovi clienti Wind che provengono da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale, anche se non ricevono sms winback, possono attivare Wind Smart 50 Flash a 6,99 euro al mese con le stesse caratteristiche di Wind Smart 50 Flash +.
Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Le offerte All Inclusive 50 Special e Wind Smart 50 Flash + sono compatibili con la promo Porta i tuoi Amici. Sono compatibili con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. Non sono compatibili con Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.
Nel caso in cui il cliente Wind aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind dà anche la possibilità di riceve Giga in più sulla propria offerta.
Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di operatori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.
Le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
L’offerta nazionale può essere sfruttata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.
Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
Ognuna di queste opzioni tariffarie base consentono l’attivazione gratuita del servizio di reperibilità Sms My Wind che avvisa il cliente delle chiamate ricevute quando è il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in altre chiamate. L’offerta in versione winback è attivabile solo sul numero di telefono mobile che ha ricevuto la proposta di offerta ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali.
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie