Da oggi, 18 Aprile 2019, Google ha deciso di inserire una sezione dedicata all’interno del Play Store, denominata La settimana delle offerte, con giochi, film ed ebook scontati fino al 25 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe.
Così come Google, in occasione della promozione, anche TIM ha deciso di inserire una pagina dedicata sul proprio sito (ecco il link diretto) in cui invita i suoi clienti ad usufruire degli sconti all’interno del Google Play Store, ricordando loro la possibilità di addebitare i prodotti acquistati direttamente su credito residuo.
La settimana delle offerte prevede sconti anche su contenuti limited edition di alcuni giochi come Pugb Mobile (Speciale Swordsman set), Gardenscapes con monete e booster a prezzi scontati, Dragonball Z Dokkan Battle con Bundle di 32 Dragon Stone al 50%, MARVEL Sfida dei Campioni in cui è possibile acquistare in offerta il Bundle Uovo di Pasqua per ottenere eroi, booster e molto altro.
Oltre ai giochi appena elencati, la promo permette di acquistare, a prezzi scontati, pacchetti o contenuti aggiuntivi di Angry Birds 2, Candy Crush Saga, Clash Royale, Dragon Mania Legend, FIFA Calcio, Head Ball 2, Marvel Strike Force, Milionarie Trivia, Top Eleven 2019 e CSR Racing 2 per citarne alcuni.
In più, fino al 25 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile acquistare diversi giochi premium con sconti dal 50%: Hitman Sniper, Suzy Cube e Sago Mini La grande città a 0,99 euro; Layton: il paese dei misteri HD a 5,49 euro; Farming Simulator 18 a 2,49 euro; Trivia Crack (Senza pubblicità) e PJ Masks: Eroi delle corse a 1,09 euro; Gorogoa a 2,69 euro; Kingdom Rush Vengeance e Iron Marines a 3,19 euro.
Non solo giochi, ma anche film con sconti fino al 50% tra cui si segnalano Deadpool 2 che passa da 8,99 euro a 4,99 euro o The Greatest Showman a 4,99 euro anzichè 9,99 euro così come School of Rock e molti altri film per tutti i gusti: da The Nun – La vocazione del male (Horror) a Baywatch (Commedia) fino ad arrivare a I Croods (Animazione).
Per quanto riguarda gli ebook si possono trovare in offerta a partire da 0,99 euro come il libro Dove finisce l’arcobaleno di Wilbur Smith al costo di 0,99 euro anzichè 4,99 euro o Apocalisse Z – L’ira dei giusti a 2,99 euro anzichè 6,49 euro per citarne alcuni.
Per tutte le applicazioni, i film, i libri e gli audiolibri acquistati su Google Play Store è possibile pagarli tramite carta di credito o di debito, PayPal, gift-card oppure con addebito su credito telefonico residuo per i clienti degli operatori nazionali Vodafone, TIM e Wind Tre.
Per il corretto funzionamento degli acquisti tramite credito residuo sarà necessario selezionare l’opzione “Usa fatturazione [nome del gestore telefonico]”. In caso di ulteriori informazioni sul metodo di pagamento, è possibile recarsi sul sito ufficiale Guida di Google Play che interviene in aiuto del cliente in caso di incertezza.
Si ricorda, infine, che i prodotti elencati in quest’articolo fanno parte delle offerte che riguardano la promozione La settimana della offerte, ma all’interno dello store virtuale Android sono presenti altre offerte con sconti di durata differente da quella stabilita in questa sezione dedicata del Play Store.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie