Tim

TIM rinnova la partnership con le Nazionali italiane di calcio: un’alleanza ventennale

Share

Per il ventesimo anno consecutivo, TIM ha rinnovato la sua partnership con le Nazionali Italiane di Calcio, iniziata nel 1999. Così, anche per i prossimi 4 anni TIM continuerà la tradizione e sarà Top Partner di tutte le nazionali di calcio italiane.

L’intesa con la FIGC riguarda infatti la Nazionale A, la Nazionale Under 21, la Nazionale Femminile, le Nazionali Giovanili, la Nazionale Calcio a 5 e le Nazionali Beach Soccer.

L’Accordo è stato siglato dal Presidente di TIM, Fulvio Conti, insieme al Presidente del Settore Tecnico della FIGC, Demetrio Albertini. Presente anche il nuovo Amministratore Delegato, Luigi Gubitosi, che ha così commentato l’ormai ventennale intesa tra TIM e FIGC:

“Con il rinnovo di questa impotante partnership TIM conferma il suo impegno per il Paese e l’attenzione per lo sviluppo del mondo del calcio, sport che è in grado di unire sotto i colori della nostra nazionale valori quali spirito di squadra, passione per un obiettivo comune e rispetto per una sana e corretta competizione. Con la Federazione Italiana Giuoco Calcio ci lega inoltre da sempre la continua ricerca dell’eccellenza e del primato”.

Alle parole dell’Amministratore Delegato di TIM si accostano quelle del Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, che si è detto orgoglioso, a nome dell’intera Federazione, di poter annunciare il rinnovo della partnership.

Come rende noto il comunicato stampa ufficiale, uno dei punti di principale rilievo del nuovo accordo riguarderà l’istituzione di un team di lavoro comune che si occuperà di ideare e sviluppare dei progetti innovativi basati sull’utilizzo delle nuove tecnologie per le Nazionali italiane e per il mondo del calcio in generale.

L’intesa è stata firmata in occasione di una Convention TIM che si è svolta all’Auditorium della Conciliazione di Roma, alla presenza, tra gli altri, di Luigi di Biagio, Antonio Gabrini, Gianni Rivera, Giancarlo De Sisti e Marco Amelia.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie