Tim

TIM rinnova la partnership con le Nazionali italiane di calcio: un’alleanza ventennale

Per il ventesimo anno consecutivo, TIM ha rinnovato la sua partnership con le Nazionali Italiane di Calcio, iniziata nel 1999. Così, anche per i prossimi 4 anni TIM continuerà la tradizione e sarà Top Partner di tutte le nazionali di calcio italiane.

L’intesa con la FIGC riguarda infatti la Nazionale A, la Nazionale Under 21, la Nazionale Femminile, le Nazionali Giovanili, la Nazionale Calcio a 5 e le Nazionali Beach Soccer.

Tim

L’Accordo è stato siglato dal Presidente di TIM, Fulvio Conti, insieme al Presidente del Settore Tecnico della FIGC, Demetrio Albertini. Presente anche il nuovo Amministratore Delegato, Luigi Gubitosi, che ha così commentato l’ormai ventennale intesa tra TIM e FIGC:

“Con il rinnovo di questa impotante partnership TIM conferma il suo impegno per il Paese e l’attenzione per lo sviluppo del mondo del calcio, sport che è in grado di unire sotto i colori della nostra nazionale valori quali spirito di squadra, passione per un obiettivo comune e rispetto per una sana e corretta competizione. Con la Federazione Italiana Giuoco Calcio ci lega inoltre da sempre la continua ricerca dell’eccellenza e del primato”.

Alle parole dell’Amministratore Delegato di TIM si accostano quelle del Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, che si è detto orgoglioso, a nome dell’intera Federazione, di poter annunciare il rinnovo della partnership.

Come rende noto il comunicato stampa ufficiale, uno dei punti di principale rilievo del nuovo accordo riguarderà l’istituzione di un team di lavoro comune che si occuperà di ideare e sviluppare dei progetti innovativi basati sull’utilizzo delle nuove tecnologie per le Nazionali italiane e per il mondo del calcio in generale.

L’intesa è stata firmata in occasione di una Convention TIM che si è svolta all’Auditorium della Conciliazione di Roma, alla presenza, tra gli altri, di Luigi di Biagio, Antonio Gabrini, Gianni Rivera, Giancarlo De Sisti e Marco Amelia.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.