ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand consumer di Vodafone, del quale utilizza la rete fino in 4G, ha nuovamente aggiornato il suo sito ufficiale, grazie al quale si possono presumere i nuovi prezzi che potrebbero essere in vigore dopo il 28 Aprile 2019, data di scadenza delle attuali promozioni.
Infatti, come riportato da MondoMobileWeb, dal 15 Aprile 2019 è stato inserito sul sito ufficiale dell’operatore virtuale una data di scadenza delle due offerte attualmente attivabili (ho. 6.99 e ho. 11.99), ossia il 28 Aprile 2019.
Fino ad oggi, l’offerta Operator Attack era segnata in sconto (6,99 euro) rispetto all’offerta standard di 11,99 euro al mese, mentre adesso sono stati inseriti i prezzi “tagliati” che probabilmente saranno in vigore a partire dal 29 Aprile 2019.
Dunque, a partire dal 29 Aprile 2019, l’offerta standard dovrebbe avere un costo di 12,99 euro al mese, mentre l’offerta Operator Attack avrà un costo di 8,99 euro al mese anziché 12,99 euro.
Le due offerte di ho. Mobile non dovrebbero subire cambiamenti ed entrambe prevedono minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G Basic (fino a 30Mbps in download e 30Mbps in upload). La versione Operator Attack è disponibile se si proviene da Iliad, Kena Mobile e Operatori Virtuali, mentre la versione standard è disponibile per tutti gli operatori.
Le nuove SIM ho. Mobile si possono acquistare online con spedizione a domicilio o con prenotazione online e ritiro nelle edicole convenzionate.
L’offerta Operator Attack, che fino al 28 Aprile 2019 è denominata ho. 6.99 euro, è attivabile dal 4 Febbraio 2019, e ha un costo di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.
ho. 6.99 è attivabile su una nuova SIM ricaricabile ho. con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) se si proviene in particolare dai seguenti operatori: Iliad, Kena Mobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia e i nuovi operatori virtuali della piattaforma Plintron (come ad esempio le nuove SIM Rabona Mobile).
Nei punti vendita ho. Mobile è previsto il costo di attivazione di 9 euro e un prezzo minimo per l’acquisto della nuova SIM. Il prezzo consigliato per attivare una nuova SIM è di 0,99 euro. Al fine dell’attivazione dell’offerta, il cliente dovrà effettuare una prima ricarica obbligatoria di minimo 10 euro (alcuni punti vendita propongono una ricarica di importo superiore) da cui sarà detratto il rinnovo anticipato del costo mensile.
Se si attiva o si prenota online (ecco il link diretto) il costo iniziale da sostenere (fino al 28 Aprile 2019) è di 16,99 euro, che comprende il primo mese anticipato dell’offerta, il costo della SIM, il costo di attivazione dell’offerta e 1 centesimo di euro di credito residuo.
L’offerta standard, che fino al 28 Aprile 2019 è denominata ho. 11.99, è attivabile dal 25 Febbraio 2019 per tutti i nuovi e già clienti ho. mobile al costo di 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.
L’offerta ho. 11,99 per tutti, come quella precedente, prevede un costo di attivazione di 29 euro scontato a 9 euro per le nuove attivazioni e per i clienti provenienti da TIM, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).
Per gli altri operatori il costo di attivazione dell’offerta è di 29 euro, anche in caso di nuova attivazione con portabilità in un secondo momento. In questo caso, lo sconto di 20 euro verrà perso e addebitato sul credito residuo. Quindi, se si proviene da Vodafone, il cliente ho. dovrà pagare 20 euro in più. Non è previsto alcun costo per i già clienti, si paga solo il primo mese anticipato dell’offerta. Il costo minimo da sostenere per una SIM ho. Mobile è di 0,99 euro.
Tutte le offerte ho. sono attivabili online con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata, prenotando online con ritiro e pagamento in edicola o entrando in uno dei 3000 punti vendita ho. autorizzati. In più, è possibile portare il proprio numero in ho. in qualsiasi momento con l’app.
La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.
Le offerte si rinnovano con addebito su credito residuo, ma in caso di credito insufficiente il saldo sarà negativo. In tal caso, occorrerà ricaricare per far tornare il credito positivo. Le offerte saranno quindi valide dal momento in cui il credito residuo torna positivo, e il cliente non perderà alcun giorno. Se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi, non ci saranno costi extra e la navigazione si bloccherà.
In tutti i casi, al termine dei Giga previsti, i clienti ho. Mobile potranno anticipare il rinnovo dell’offerta mensile, al solito costo e iniziare un nuovo ciclo mensile. L’operatore comunica sempre di utilizzare la SIM in modo corretto e responsabile.
I Giga inclusi nell’offerta sono tariffati a scatti anticipati di 1KB, e sono validi dal punto di accesso web.ho-mobile.it. In alternativa è possibile utilizzare l’APN internet.ho-mobile.it se ci dovessero esserci problemi per navigare in hotspot con il proprio smartphone o tablet.
In tutte le offerte dell’operatore virtuale sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.
I servizi digitali a pagamento, come ad esempio oroscopi, suonerie, ed SMS bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma possono comunque essere attivati dall’applicazione ufficiale dell’operatore. Non è disponibile la segreteria telefonica e non si possono inviare MMS.
Si ricorda che ho. Mobile è un operatore virtuale, lanciato il 22 Giugno 2018 e gestito dalla società VEI, azienda di telecomunicazioni controllata al 100% da Vodafone. L’operatore utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete impiegata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.
E’ possibile utilizzare la rete 4G di Vodafone, ma per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018 è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload. Si evidenzia che ho. mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.
Si ringraziano Andrea e Davide per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie