Offerte per tutti

Rabona Mobile lancia la prima offerta Numero 1 Plus su rete Vodafone 4G con 50 Giga

Share

Da oggi, 17 Aprile 2019, è possibile ordinare le SIM 4G Rabona Mobile con la prima offerta su rete Vodafone, denominata Rabona Numero 1, che in occasione del lancio, fino al 25 Aprile 2019, diventa Plus

Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, Rabona Mobile ha deciso oggi di lanciare la prima offerta su rete Vodafone 4G denominata Rabona Numero 1, che fino al 25 Aprile 2019, sarà in versione Plus.

In particolare, la promo Rabona Numero 1 Plus offre minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 9,99 euro, disponibile fino al 25 Aprile 2019.

Dopo tale data, ovvero dal 26 Aprile 2019, l’offerta ritornerà standard con minuti illimitati verso tutti, 30 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G al costo invariato di 9,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore, da App Rabona e nei punti vendita autorizzati dislocati su tutto il territorio nazionale.

I minuti sono tariffati su effettivi secondi di conversazione, così come il traffico dati su effettivi KB di navigazione. Una volta esauriti i Giga previsti dall’offerta, la navigazione viene bloccata. Inclusi nell’offerta anche i servizi di reperibilità Lo Sai e Chi ti ha cercato.

La nuova offerta, inoltre, è utilizzabile su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali, secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’operatore.

Il costo iniziale da sostenere è pari a 35 euro, di cui 25 euro per la SIM con 25 euro di bonus e 10 euro di ricarica necessaria per il primo mese dell’offerta Rabona Numero 1 (Numero 1 Plus in promo lancio fino al 25 Aprile 2019). La spedizione è gratis in tutta Italia tramite corriere espresso, secondo quanto affermato sul sito Rabona.

I 25 euro di bonus all’interno della nuova SIM Rabona 4G non concorrono al rinnovo dell’offerta, quindi non possono essere utilizzati per pagare il canone mensile di 9,99 euro, bensì sono utilizzabili solo a consumo.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, quest’ultima viene sospesa. Durante la sospensione, il cliente potrà usufruire dei 25 euro bonus per chiamare, inviare SMS e navigare in Internet. Al termine del bonus, invece, entrerà in gioco la tariffa a consumo Extra Base, attiva di default nelle SIM Rabona 4G.

Quest’ultima prevede, senza alcun canone mensile, chiamate tariffate su effettivi secondi di conversazione al costo di 0,29 euro al minuto verso fissi e mobili nazionali; 0,29 euro per ogni SMS inviato e 0,29 euro per ogni MB tariffato su effettivi KB di navigazione.

Non appena effettuata una ricarica utile, l’offerta verrà rinnovata, sempre al costo di 9,99 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo, l’offerta sarà disattivata dalla linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

Gli SMS ed i dati non consumati nel mese non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile nel mese successivo.

Per richiedere online la SIM Rabona 4G bisogna recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, compilare il modulo in ogni sua parte, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal. Successivamente l’utente dovrà attendere la conferma via email con i dettagli del contratto e seguire la procedura descritta per l’upload dei documenti d’identità e codice fiscale.

Il 4G su rete Vodafone con Rabona Mobile ha una velocità di download fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, si tratta del doppio rispetto alle ultime offerte tariffarie dell’operatore virtuale ho. mobile che utilizza la stessa rete.

In ogni momento, il cliente può controllare lo stato dell’offerta chiamando il Self Care al numero 4004, tramite Area Personale del sito web Rabona o applicazione dedicata per smartphone e tablet.

Le nuove SIM sono in formato Trio (Nano, Micro e Standard) e si potrà navigare in 2G, 3G e 4G su rete Vodafone. Fino ad ora Rabona Mobile utilizzava le sim con rete Tim 3G con l’aggregatore Nòverca.

Rabona Srl è un operatore di telefonia mobile (MVNO) operante su tutto il territorio nazionale, che eroga servizi attraverso SIM con rete 4G Vodafone dedicate al mondo del calcio con offerte tutto incluso, sviluppando il proprio brand anche in altri settori attraverso la formula del licensing.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie