Offerte SmartphoneRegalo Per TeTimTim Party

TIM Buona Pasqua: minuti illimitati per 30 giorni, offerte con primo mese gratis e promo smartphone

In occasione della festa di Pasqua, TIM ha deciso di proporre, dal 16 al 22 Aprile 2019, alcune offerte e promozioni dedicate all’evento tra cui smartphone a prezzi scontati, minuti illimitati per 30 giorni, voucher per cinema e molto altro.

Quindi, a partire da oggi, 16 Aprile 2019, una delle principali iniziative è il regalo di minuti illimitati per 30 giorni dall’attivazione, disponibile solo per i primi 20.000 clienti iscritti al programma TIM Party che lo richiedono.

Per attivare la promozione bisognerà rivendicarla, fino ad esaurimento delle 20.000 attivazioni previste, accedendo alla propria pagina personale di TIM Party. L’attivazione effettiva dei minuti illimitati, in Italia e in Roaming UE, avverrà entro massimo 48 ore e, da quel momento, saranno validi fino alla mezzanotte dei 30 giorni successivi.

Il cliente è tenuto ad utilizzare i minuti illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. Alla scadenza dell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. E’ possibile usufruire di minuti illimitati solo se si ha credito residuo sulla SIM.

Un’altra importante iniziativa, in partenza da oggi, 16 Aprile 2019, riguarda la possibilità di richiedere gratuitamente quattro voucher cinema 2×1: quattro ingressi per andare al cinema in due al prezzo di un solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia). I voucher possono essere richiesti fino al 22 Aprile 2019 con validità fino al 31 Maggio 2019.

Per richiedere il voucher bisogna cliccare su “Crea il tuo Voucher”, inserire il numero di telefono, il codice ricevuto via SMS ed, infine, scegliere il cinema, la data ed indicare il nominativo dell’intestatario del voucher per poi stampare una copia cartacea del coupon da consegnare al cinema.

Non è possibile utilizzarlo in occasione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Inoltre, il voucher non corrisponde alla prenotazione di posto, biglietto o ingresso, ma bisognerà recarsi presso la struttura individuata in tempo utile per assicurarsi il posto per lo spettacolo a cui si desidera assistere.

Sul sito ufficiale dell’operatore dedicato alla Pasqua, vengono pubblicizzate anche delle promozioni tariffarie come TIM Junior Pack e alcune offerte generazionali della gamma Senza Limiti.

Nei negozi TIM, dal 16 Aprile al 15 Giugno 2019, è possibile attivare l’offerta dedicata ai più piccoli TIM Junior Pack con 5 Giga (anziché 3 Giga) di traffico dati con TIM Protect, Giga illimitati per chat, TIM I love games, minuti illimitati verso un numero TIM, 100 SMS e 100 minuti al mese per un totale di 59 euro per un anno. L’offerta è dedicata solo ai nuovi clienti.

In più, fino al 22 Aprile 2019, i clienti che attivano online, con addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay, l’offerta TIM Young Senza Limiti Top Edition o TIM 60+ Senza Limiti usufruiranno di 1° mese gratis e senza costi di attivazione.

L’offerta dedicata ai clienti Under 30, offre 60 Giga di traffico dati, Giga illimitati per chat, social e musica nelle app più popolari, minuti ed SMS illimitati al costo mensile di 14,99 euro; mentre quella dedicata ai clienti Over 60 offre 4 Giga, Chat Senza Limiti, minuti illimitati con assistenza privilegiata al 119 e Doctor TIM Mobile a 12 euro al mese.

Da oggi, 16 Aprile 2019, in occasione delle festività pasquali, TIM propone smartphone a partire da rate di 4,99 euro. Nello specifico, recandosi nei negozi fisici TIM fino ad esaurimento scorte, tutti i clienti ricaricabili possessori di un’offerta dati attiva, possono acquistare Samsung Galaxy A50, Apple iPhone 6S o Huawei Mate 20 Lite in 30 rate mensili da 4,99 euro con un anticipo di 99 euro.

Con lo stesso contributo iniziale, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S10, corrispondendo però 30 rate mensili da 20 euro. Infine, l’Honor View 10 è proposto a 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 59 euro.

Tutte queste offerte di rateizzazione non sono esclusive dell’iniziativa legata alla Festa di Pasqua, ma si tratta dell’ultimo aggiornamento del listino di TIM, entrato in vigore ieri, 15 Aprile 2019Tutti gli smartphone elencati prevedono l’addebito su carta di credito o conto corrente ad eccezione del Galaxy S10, che è possibile acquistarlo solo con carta di credito.

Durante questo periodo, inoltre, è possibile rateizzare, per i clienti TIM Party, il Huawei P30 in 30 rate mensili da 15 euro con un anticipo di 29 euro e addebito su carta di credito.

In caso recesso anticipato prima della scadenza contrattuale di 24 o 30 mesi, o in caso di sospensione di una delle opzioni associate, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.

Inoltre, solo per i clienti iscritti a TIM Party, sarà possibile acquistare online Huawei Mate 20 Lite a 249,99 euro (anzichè 349,99 euro), Samsung Galaxy Watch a 359,99 euro (anzichè 399,99 euro) e TIM Tag a 99 euro (anzichè 129 euro).

Per tutti i clienti TIM, sempre online fino al 22 Aprile 2019, Huawei P Smart 2019 a 229,99 euro (anzichè 249,99 euro), Samsung Galaxy A9 a 529,99 euro (anzichè 629,99 euro), Sirio Classico a 29,99 euro (anzichè 39,99 euro), TIM Smart Duo a 29,99 euro (anzichè 49,99 euro), D-Link Repeater Wi-Fi AC 1200 a 29,99 euro (anzichè 39,99 euro) e D-Link SmartHome Starter Kit a 119,99 euro (anzichè 159,99 euro).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.