Wind: offerte All Inclusive, All Inclusive Easy Pay o Wind Smart su misura per i già clienti

Share

A partire da oggi, 15 Aprile 2019, è partita una nuova iniziativa di Wind dedicata ad un target di suoi già clienti, che permetterà a questi ultimi di ottenere delle offerte dedicate della gamma All Inclusive, All Inclusive Easy Pay o Wind Smart. L’iniziativa prevede l’invio di SMS informativi oppure di recarsi in un punto vendita dell’operatore.

Anche se il cliente Wind non riceverà un messaggio con l’indicazione di un’offerta a lui dedicata, questo potrà comunque recarsi spontaneamente presso un negozio Wind per verificare se è possibile o meno ottenere delle offerte su misura.

Se il rivenditore Wind accerterà la presenza di offerte speciali dedicate, per attivare in particolare quelle della gamma All Inclusive e Wind Smart sarà necessario completare una procedura, che prevede l’invio di un SMS al cliente.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, si dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

Invece, per quanto riguarda la gamma All Inclusive Easy Pay, una volta inserita la modalità di pagamento (Carta di Credito, carte conto abilitate o conto corrente bancario) il rivenditore potrà attivare direttamente l’offerta. Anche in questo caso, per usufruire dell’offerta, si dovrà attendere il messaggio di conferma di avvenuta attivazione.

Le offerte della gamma Wind All Inclusive prevedono la presenza di minuti, SMS e Giga, e non sono compatibili con con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Giga International, Porta i tuoi amici, Fibra e Internet a casa e Giga per te.

Le offerte della gamma Wind Smart prevedono invece dei bundle di minuti e Giga, e sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional, + SMS, + GIGA, Internet 20 Giga, Internet 50 Giga, Giga International.

Sia per le offerte All Inclusive (anche con Easy Pay) che Wind Smart, se il cliente consuma i Giga disponibili, la navigazione viene bloccata. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

Le offerte della gamma All Inclusive Easy Pay prevedono l’addebito del costo dell’offerta su Carta di Credito o conto corrente, e sono compatibili con tutti gli optional Ricaricabili il cui costo verrà addebitato sul credito residuo; è inoltre compatibile con Porta i Tuoi Amici, abilitata alla condivisione dei 50 Giga di Wind Family, dei 100 GIGA di Fibra Family o dell’offerta Fissa.

All Inclusive Easy Pay non è compatibile con la Ricarica Smart, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, offerte internet e Giga per te.

Si ricorda che per i già clienti con offerta Ricaricabile che effettuano il passaggio ad All Inclusive in modalità Easy Pay è prevista l’applicazione del vincolo contrattuale di 24 mesi dall’attivazione dell’opzione. Per usufruire del bundle dell’offerta è necessario avere credito residuo sulla SIM Ricaricabile.

I bundle dell’offerta successivi a quello di attivazione si rinnovano ogni 1° del mese. L’addebito avviene direttamente sul metodo di pagamento e non è prevista emissione fattura. In App e in Area Clienti sarà consultabile il rendiconto.

Sul metodo di pagamento scelto dal cliente vengono addebitati il costo di attivazione, il costo mensile dell’offerta, 19,99 euro come costo di cambio offerta (per i già clienti) residuo del costo di attivazione (27 euro in caso di disattivazione dell’offerta prima dei 24 mesi) ed eventuali costi di ricarica automatica.

Tutti gli altri costi come gli extra bundle e/o eventuali optional aggiuntivi saranno addebitati sul credito residuo, con la modalità di addebito e rinnovo previsto per le offerte Wind All Inclusive Ricaricabili. Il primo canone dell’offerta è addebitato in modalità pro-rata, ovvero sulla base degli effettivi giorni in cui l’offerta è risultata attiva nel primo periodo di competenza.

Per maggiori informazioni e per verificare la presenza di un’offerta dedicata si invita a recarsi in un punto vendita dell’operatore.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie