Oggi, 13 Aprile 2019, è on air in TV la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova Panda Connected by Wind, con protagonista Fabio Rovazzi, testimonial del brand Fiat da oltre un anno, ma anche del brand Wind dal mese di Gennaio 2019.
Lo afferma Wind, in un comunicato stampa odierno, dichiarando che la nuova Panda permetterà ai passeggeri di essere sempre connessi al massimo della velocità disponibile della rete Wind Tre.
L’attuale campagna pubblicitaria è stata preceduta da un teaser bi-brand, in cui Rovazzi, testimonial di entrambi i brand, cerca di assecondare le richieste provenienti sia da Wind che da Fiat.
Il nuovo spot, invece, vede come protagonista Rovazzi che, insieme alla sua fidanzata, decide di fermarsi in un giardino cittadino per ammirare il tramonto a bordo della Panda Connected by Wind.
Nonostante l’apparente solitudine, la ragazza si sente osservata ed, infatti, appena Rovazzi spegne il router Wi-Fi installato sull’auto, iniziano a prendere vita una statua, una fontana, un cespuglio e dall’alto scende un ragazzo appeso al ramo di un albero: sono tutti gli amici di Rovazzi che si erano camuffati per utilizzare i Giga della Panda Connected by Wind.
Ma non solo gli unici. Infatti, alla fine dello spot, Rovazzi scopre anche la bimba Paoletta e la nonna, protagoniste rispettivamente degli spot di Wind e Fiat, a bordo dell’autovettura per agganciarsi al Wi-Fi della Panda.
Rovazzi, si ritiene soddisfatto di essere stato il fautore dell’unione di questi due brand e dell’aver partecipato attivamente alla realizzazione dello spot.
Claudia Erba, Direttore Brand Communication di Wind Tre, commenta:
“Nell’anno in cui ricorre il 20esimo anniversario di Wind e Fiat celebra i suoi 120 anni, questo storytelling congiunto rappresenta un’operazione unica nel mercato pubblicitario in Italia, valorizzata dal talento creativo del testimonial “cross brand” Fabio Rovazzi. La campagna per la nuova Panda Connected by Wind conferma il posizionamento di Wind come scelta solida per le famiglie”.
Autore del teaser è Fabio Rovazzi, mentre l’agenzia creativa è Leo Burnett e la regia è di Maccio Capatonda. La musica di sottofondo è We Are Family, la stessa colonna sonora degli spot Wind. Il video della campagna è disponibile anche sul canale Youtube Wind, di seguito lo spot.
La vettura è caratterizzata da un logo con la scritta Connected by Wind abbinata al numero 120 per celebrare i 120 anni di storia di Fiat. All’interno dell’auto è già presente l’offerta WindPack contenetene una SIM ricaricabile Wind con 50 Giga di traffico internet al mese per 1 anno e un router Wi-Fi mobile Linkzone 4G per collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi.
In più, i clienti che scelgono Panda Connected by Wind, avranno a disposizione due coupon per attivare offerte speciali a brand Wind. Una di questi permette di attivare la rete fissa di Wind al costo di 26,98 euro al mese con chiamate illimitate e modem inclusi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie