Anteprime e Rumors

TIM: dal 15 Aprile 2019 Huawei P30, iPhone Xr e Samsung Galaxy S10 a rate zero per alcuni clienti

Share

Dal 15 Aprile 2019, TIM aggiornerà il proprio listino con smartphone top di gamma a rate zero per i clienti che attiveranno o hanno già attiva l’offerta TIM Senza Limiti Platinumma le novità non finiscono qui. 

Infatti dal 15 al 28 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, i clienti TIM Party potranno acquistare il Huawei P30 in 30 rate mensili da 15 euro con un anticipo di 29 euro e addebito solo su carta di credito.

Mentre per tutti i clienti TIM, sarà possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy A50, Huawei Mate 20 Lite o Apple iPhone 6s 32 GB in 30 rate mensili da 4,99 euro con un anticipo di 99 euro, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto (carta di credito o conto corrente).

Per alcuni già clienti TIM selezionati, come ad esempio i clienti con rateizzazione scadenza o clienti di alto valore, sarà possibile acquistare, con addebito su carta di credito, il Huawei P30 in 30 rate mensili da 10 euro con un anticipo di 69 euro. Solo per le rateizzazioni in scadenza, saranno inclusi anche 2 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione, ovvero 30 mesi.

Come anticipato in precedenza, dal 15 Aprile 2019, per i clienti TIM Senza Limiti Platinum, sarà possibile acquistare Huawei P30, Apple iPhone Xr 64GB o Samsung Galaxy S10 128GB a rate zero con un anticipo di 99 euro e addebito solo su carta di credito, fino ad esaurimento scorte.

Di conseguenza, in caso di rispetto del vincolo contrattuale previsto di 30 mesi, sarà possibile ottenere un top di gamma Apple, Huawei o Samsung sborsando solo l’anticipo di 99 euro.

Si ricorda che l’offerta TIM Senza Limiti Platinum prevede minuti illimitati verso tutti, 50 Giga di traffico dati alla massima velocità, Internet Illimitato a 32kbps, Chat, Social e musica in streaming senza limiti dalle App più popolari e 60 minuti di chiamate verso l’Europa, USA e altri Paesi Esteri, tutto incluso a 49 euro al mese (addebito su carta di credito, conto corrente o carta Tim Pay) oppure a 59 euro al mese (addebito su credito residuo).

Per maggiori informazioni si invita a leggere l’approfondimento dedicato all’offerta TIM Senza Limiti Platinum.

Le offerte smartphone a rate di TIM saranno disponibili nei punti vendita dell’operatore, fino ad esaurimento scorte, entro il 28 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti.

ll servizio che permette di rateizzare uno smartphone con l’operatore TIM è denominato Scegli il tuo Smartphone ed riservato a tutti i suoi clienti Ricaricabili possessori di un’offerta dati attiva.

Esso prevede la sottoscrizione di un contratto dalla durata di 24 o 30 mesi, un anticipo, da pagare al momento dell’acquisto del dispositivo, ed un corrispettivo di recesso anticipato che variano in base al prodotto acquistato.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (24 o 30 mesi), o in caso di sospensione di una delle opzioni di pagamento associate, per cause imputabili al cliente, verranno addebitati il saldo delle rate residue del prodotto ed il corrispettivo per cessazione anticipata contrattualmente previsto.

Addebitando le rate dello smartphone su carta di credito o conto corrente, sarà attivato automaticamente il servizio TIM Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea. Non sono accettate le carte prepagate per la rateizzazione dei dispositivi.

Fino al 28 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, continueranno anche le offerte TIM Next per sostituiretenere o restituire lo smartphone acquistato alle stesse condizioni del precedente listino.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Voce WiFi, nuovi device compatibili: aggiunto anche il cellulare 4G Crosscall Core-S5

Negli ultimi mesi, l'operatore telefonico TIM ha aggiornato più volte l'elenco dei dispositivi compatibili con…

18 Ottobre 2024

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie