Dal 15 al 19 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, sarà lanciata la terza edizione del concorso gratuito Ciak Si Gioca con in palio una coppia di smartphone Huawei P30 e P30 Pro ogni giorno.
Per partecipare al concorso gratuito, bisognerà essere clienti del brand 3 con App My3 installata e utenza registrata. Una volta effettuato l’accesso all’app bisognerà cliccare nella sezione dedicata Ciak Si Gioca e completare un gioco per poter partecipare al concorso. In particolare, l’utente dovrà cercare di riempire più secchielli di pop-corn possibili, cliccando ripetutamente sullo schermo, in 15 secondi.
Dopo aver completato questo piccolo gioco, il partecipante scoprirà istantaneamente se ha vinto o meno la coppia di top di gamma Huawei. La partecipazione al concorso, il download dell’App e la registrazione a My3 saranno gratuiti, salvo le spese di collegamento ad internet. Non sarà necessario effettuare alcun acquisto di prodotto per poter prendere parte al gioco.
Tutti i vincitori verranno contattati telefonicamente, o tramite l’invio di un SMS (se si dispone di una SIM dati), al numero dal quale avranno giocato e vinto, al fine di poter essere guidati sugli step da eseguire per completare la richiesta del premio.
Solo al completamento di tutti i passaggi richiesti, il premio risulterà effettivamente assegnato e sarà spedito entro 180 giorni dall’assegnazione della vincita. Si ricorda che il premio verrà attribuito solamente al cliente intestatario della SIM mobile 3 che parteciperà al concorso.
Come detto in precedenza, il premio in palio sarà una coppia di smartphone Huawei P30 e P30 Pro, i nuovi top di gamma della multinazionale cinese presentati il 26 Marzo 2019, durante una conferenza a Parigi.
Il Huawei P30 è dotato di display OLED da 6.1” con risoluzione 1080 x 2340 pixels. Monta un processore Kirin 980 Octa Core, 6 GB di RAM e 128 GB come spazio di archiviazione. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera posteriore Leica da 40MP + 16MP + 8MP in grado di registrare video in 4K (2160p) e di una frontale da 32 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 Pie con interfaccia grafica Emui 9.0 e dispone di una batteria da 3650 mAh.
La versione Pro, invece, è dotata di display OLED da 6.47” con risoluzione 1080 x 2340 pixels. Monta un processore Kirin 980 Octa Core, 8 GB di RAM e 128 / 256/ 512 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il P30 Pro è dotato di una tripla fotocamera posteriore Leica da 40MP + 20MP + 8MP in grado di registrare video in 4K (2160p) e di una frontale da 32 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 Pie con interfaccia grafica Emui 9.1 e dispone di una batteria da 4200 mAh.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie