Dal 15 Aprile 2019, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre rivoluzionerà il portafoglio delle offerte ricaricabili consumer con l’introduzione delle nuove offerte All Inclusive Smart e Start oltre alle modifica delle All Inclusive standard.
Fino al 12 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile attivare, solo su nuovo numero, la All Inclusive Start in Special Edition con minuti illimitati, 200 SMS e 10 Giga di traffico dati al costo mensile di 11,99 euro con addebito su credito residuo.
Sarà possibile attivare anche la nuova All Inclusive Smart in Special Edition con minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di internet a 13,99 euro al mese in caso di addebito su credito residuo, mentre, allo stesso canone mensile, saranno previsti minuti illimitati e 200 SMS verso tutti oltre a 40 Giga di traffico dati, in caso di addebito automatico (versione Easy Pay).
Per quanto riguarda, invece, l’offerta standard All Inclusive, essa prevederà minuti illimitati e 200 SMS verso tutti insieme a 30 Giga di internet mobile a 16,99 euro al mese con addebito su credito residuo, mentre, allo stesso canone mensile, saranno previsti minuti ed SMS illimitati verso tutti oltre a 60 Giga al mese con addebito automatico (versione Easy Pay).
I clienti Under 30 potranno usufruire dello stesso bundle di minuti, SMS e Giga previsti dalla All Inclusive, ma ad un costo mensile di 11,99 euro. Nello specifico, la All Inclusive Young offrirà minuti illimitati e 200 SMS verso tutti insieme a 30 Giga di internet con addebito su credito residuo, mentre la versione Easy Pay permetterà di avere minuti ed SMS illimitati con 60 Giga di traffico dati.
Easy Pay permette al cliente Wind di addebitare la propria offerta su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD o sulle carte conto con IBAN abilitate: Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB Contocarta di Deutsche Bank.
Per i clienti Under 14, invece, continuerà ad essere attivabile l’offerta All Inclusive Junior con minuti illimitati verso Wind, 100 minuti, 100 SMS e 30 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese con App Wind Family Protect inclusa. La novità sarà la possibilità di rateizzare il nuovo Huawei P Smart 2019 a 1,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,99 euro.
Per i clienti Over 60, sarà possibile attivare All Inclusive Senior con 2 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese, in caso di addebito su credito residuo, mentre prevederà minuti illimitati e 5 Giga di traffico dati con addebito automatico (versione Easy Pay).
Continuerà ad essere attivabile l’offerta Passa a Wind Smart Pack con 40 Giga, minuti illimitati ed uno smartphone incluso nel prezzo di 11,99 euro al mese.
I rivenditori Wind e Tre, secondo fonti verificate, dal 15 Aprile 2019, inizieranno a pubblicizzare la nuova rete 4.5 dell’operatore congiunto Wind Tre denominata SuperRete 4.5G, disponibile già in 21 province.
Per quanto riguarda il mondo etnico, in occasione della Pasqua ortodossa, Wind proporrà delle nuove Call Your Country in Special Edition come Call Your Country Speciale Romania con 30 Giga e minuti illimitati nazionali oltre a 300 minuti verso la Romania al costo mensile di 9,99 euro e Call Your Country Speciale Moldavia con 30 Giga e minuti illimitati nazionali oltre a 30 minuti verso la Moldavia al costo mensile di 11,99 euro.
Saranno disponibili anche la Call Your Country Speciale Ucraina con 30 Giga e minuti illimitati nazionali oltre a 30 minuti verso l’Ucraina al costo mensile di 9,99 euro ed infine, allo stesso prezzo, Call Your Country Speciale Bulgaria con 30 Giga e minuti illimitati nazionali oltre a 300 minuti verso la Bulgaria.
Chiuderanno in commercializzazione, dal 15 Aprile 2019, le offerte Call Your Country Speciale Bangladesh e India, mentre rimarranno invariate le condizioni per i clienti che le hanno sottoscritte precedentemente.
Per i già clienti con offerte Wind Smart o non compatibili con il servizio Telefono Incluso, continuerà la promozione che permette di effettuare gratuitamente un cambio offerta su una qualsiasi delle nuove All Inclusive o Call Your Country per abbinare un telefono a rate.
In particolare, continueranno le offerte smartphone con anticipo zero, tramite Telefono Incluso Findomestic, per acquistare Huawei Mate 20 Lite in 30 rate mensili da 4,99 euro con Wind Family o All Inclusive (eventuale rata finale di 255,19 euro), Huawei P30 Pro 128GB in 30 rate mensili da 16,99 euro con Wind Family (eventuale rata finale di 507,19 euro) o da 19,99 euro con All Inclusive (eventuale rata finale di 390,19 euro).
Sarà possibile acquistare anche il Samsung Galaxy A50 in 30 rate mensili da 5,99 euro con Wind Family (eventuale rata finale di 186,19 euro) o da 6,99 euro con All Inclusive (eventuale rata finale di 128,19 euro), mentre il Samsung Galaxy S10+ 128GB in 30 rate mensili da 21,99 euro con Wind Family (eventuale rata finale di 392,19 euro) o da 23,99 euro con All Inclusive (eventuale rata finale di 334,19 euro).
Dal 29 Aprile al 31 Agosto 2019, secondo fonti verificate, sarà ufficialmente disponibile l’iniziativa Giga & Vinci che permetterà di vincere 20 offerte Wind per 20 anni, 500 Smartphone Huawei, 50.000 palloni e tanti altri premi Wind, grattando le cartoline Wind che avranno un costo di 3 euro ciascuna e permetteranno di ricevere, istantaneamente, 50 Giga per 7 giorni.
Dall’8 Aprile 2019 è partito il programma fedeltà WinDay che premia ogni settimana tutti i clienti che utilizzano l’app MyWind con regali, vantaggi e promozioni personalizzate.
Dal 15 Aprile 2019, non saranno più attivabili le vecchie versioni delle offerte All Inclusive e All Incluse Young, ma anche le offerte solo Giga Internet 5 Giga, 10 Giga, 20 Giga e 30 Giga, mentre rimarranno invariate le condizioni per i clienti che le hanno sottoscritte precedentemente.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie