WinDay

Wind ufficializza il programma di fedeltà WinDay in occasione dei 20 anni dalla nascita del marchio

Share

Lunedì 8 Aprile 2019, è già partito il nuovo programma di fidelizzazione WinDay, presentato in occasione dei 20 anni dalla nascita del marchio. Solo oggi, però, 12 Aprile 2019, il brand Wind ha ufficializzato il lancio.

Lo afferma Wind in un comunicato stampa diramato in data odierna, 12 Aprile 2019, dichiarando che, con quest’iniziativa, il brand ha intensione di rafforzare la vicinanza alle esigenze dei propri clienti.

Il nuovo programma, il cui nome nasce dall’unione delle parole Win e Day, permette di usufruire settimanalmente di regali, iniziative e promozioni dedicate che cambieranno giornalmente. In particolare, gli eventi saranno suddivisi in base ai giorni della settimana.

Tutti i lunedì, WinDay regalerà buoni sconto per lo shopping, Giga di traffico internet o minuti di telefonate, che potranno essere riscattati completando un semplice gioco. Ad esempio, l’8 Aprile 2019, Wind ha offerto uno sconto del 20% per acquisti sul sito lotto.it con spedizione gratuita.

Mentre, il mercoledì sarà possibile “tentare la fortuna”, partecipando al concorso settimanale instant-win che mette in palio premi sempre diversi ogni settimana. Mercoledì 17 Aprile 2019, i clienti Wind potranno aggiudicarsi smartphone Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici DOC Eco 2, bici pieghevoli X0 di Nilox oltre a numerosi inviti a cena, grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan.

Dal giovedì alla domenica Wind offrirà, ai propri clienti inscritti, voucher cinema per acquistare quattro biglietti al prezzo di due. Il voucher potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, anche nei weekend, ma solo nelle sale aderenti all’iniziativa.

La prima edizione di WinDay si concluderà il 31 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe. Per partecipare, il cliente Wind dovrà recarsi nell’apposita sezione dell’app MyWind, inserire la propria email ed, infine, rilasciare i consensi commerciali.

L’app MyWind è disponibile sia per iOS che Android e permette, oltre alla partecipazione all’iniziativa WinDay, di controllare i minuti, SMS e Giga della propria offerta, verificare i dettagli delle opzioni attive, ricaricare il proprio credito e chiedere assistenza a Windy, l’assistente digitale del brand.

Ulteriori informazioni sui regali e sulle modalità di partecipazione saranno comunicate a partire da lunedì 15 Aprile, secondo quanto affermato da Wind all’interno del proprio comunicato stampa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie