Wind All Digital 50 con 50 Giga e minuti illimitati anche per i già clienti
Da alcuni giorni, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind, iscritti all’area clienti all’interno del sito ufficiale di Wind, potranno cambiare la propria offerta tariffaria ricaricabile attivando la nuova opzione ricaricabile All Digital 50 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese.
Superati i Giga disponibili la navigazione sarà bloccata. Il traffico Internet incluso è valido per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. I minuti illimitati sono validi anche in Roaming UE.
L’offerta può essere utilizzata anche in Unione Europea ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, per un quantitativo massimo nel mese di riferimento pari a 4,4 Giga. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.
Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.
Il cliente Wind dopo aver inserito le proprie credenziali di accesso per entrare nell’area clienti all’interno del sito ufficiale dell’operatore (wind.it), deve selezionare la propria linea telefonica attiva, poi successivamente dal menù cliccare prima su “La tua Offerta“, poi successivamente “Modifica offerta” e “Cambio offerta“.
Molti clienti Wind ricaricabili privati, salvo eventuali cambiamenti, potranno attivare l’opzione tariffaria All Digital 50 a 11,99 euro al mese con un costo di attivazione di 19,99 euro. Quindi per il primo mese è necessario avere un credito residuo di 31,98 euro.
L’offerta Wind All Digital 50 a 11,99 euro al mese si può attivare online, anche per i nuovi clienti Wind (con o senza contestuale richiesta di portabilità), all’interno di una pagina dedicata dell’area e-commerce all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).
Il costo iniziale da sostenere per il nuovo cliente Wind sarà di 21,99 euro, di cui 10 euro per la nuova SIM (con 0,01 euro di credito incluso) e 11,99 euro per il primo rinnovo anticipato dell’offerta. Non è previsto alcun costo di spedizione. La consegna della SIM avviene principalmente tramite corriere BRT.
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza come previsto dalle dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind.
Le offerte All Digital non prevedono gli SMS a differenza delle nuove offerte All Inclusive attivabili sempre dal 1° Aprile 2019. Quindi, se il cliente vuole aggiungere il bundle degli SMS può attivare l’optional +200 SMS che prevede 200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 0,99 euro al mese in più.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.