Wind Telefono Incluso Per Te: Huawei Y6 a rate di 0 euro continua fino al 14 Aprile 2019

Share

Il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre ha deciso di prorogare la campagna promozionale Offerte Per Te Telefono Incluso Huawei Y6 a 0 euro al mese. La promozione iniziata il 20 Marzo 2019 doveva terminare il 30 Marzo 2019.

Invece Wind ha deciso di inviare nuovi SMS ad altri suoi già clienti selezionati e la promozione adesso scade fino al 14 Aprile 2019. L’obiettivo di queste nuove campagne SMS promozionali è quello di fidelizzare il cliente e di vendere lo smartphone a rate mediante l’attivazione del servizio Telefono Incluso Per Te che prevede una durata contrattuale di 30 mesi.

Nello specifico delle condizioni economiche, lo smartphone Huawei Y6 prevede un anticipo di 29,99 euro e 30 rate mensili di 0 euro. Dal 28 Marzo 2019 sono previsti anche 10 Giga di traffico dati aggiuntivo al mese per tutta la durata contrattuale di 30 mesi.

E’ previsto l’addebito dei costi mensili su carta di credito o domiciliazione SEPA SDD. Se il cliente non rispetta le condizioni contrattuali per 30 mesi, non è escluso che sia prevista un’eventuale rata finale.

Il bundle dati aggiuntivo previsto con l’acquisto del Huawei Y6, viene erogato mediante 2 diverse offerte: la Smartphone Box, che si attiva e si rinnova per 30 mesi in automatico, e la Smartphone Box Plus 9 Giga che aggiunge l’omonimo bundle di 9 Giga e si attiva dalla sezione Wind per te. Entrambe hanno una durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnovano automaticamente per 30 mesi.

Si specifica che sottoscrivendo Telefono Incluso, ci si impegna a mantenere attiva un’offerta compatibile con l’opzione in questione, a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa, fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Il mancato rispetto di tali vincoli, comporta il pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, più quella finale prevista per il modello di terminale scelto. Mentre nel caso opposto, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

In caso di disattivazione anticipata dell’offerta o di disdetta della SIM, anche tramite portabilità, prima della scadenza del vincolo contrattuale (24 o 30 mesi a seconda della data di attivazione), il cliente sarà tenuto a pagare, oltre alle eventuali rate a scadere e alla rata finale previste, anche il valore del contributo di attivazione eventualmente previsto per la sua offerta.

Oltre ai clienti destinatari delle campagne SMS in questione, che (attraverso l’opzione Telefono Incluso Per Te) possono procedere all’acquisto rateizzato dei due dispositivi,  qualunque siano le offerte attive sulla loro SIM (anche se non propedeutiche all’attivazione del Telefono Incluso Standard), anche i clienti che non ricevono alcun messaggio da parte dell’operatore, possono andare spontaneamente presso uno store Wind per acquistare i due smartphone a rate.

In quest’ultimo caso, sarà però necessaria la sottoscrizione dell’opzione Telefono Incluso Standard, disponibile per nuovi e già clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile propedeutica, come le opzioni tariffarie All Inclusive (dal 1° Aprile 2019 anche la nuova versione All Inclusive Young) o Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), Wind FamilyWind Family Member o Member TopWind Company e Wind Company Member o Member Top.

Telefono Incluso è un’opzione che permette di acquistare un solo dispositivo per offerta (Smartphone, Device Internet o Digital Home & Life), mediante il versamento di un anticipo da pagare al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto, di 30 rate mensili addebitate su carta di credito o conto corrente, e di un’eventuale rata finale da versare in caso di recesso anticipato. L’importo di ciascuno di questi è variabile in base al dispositivo scelto.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party: in palio i biglietti per il Rock en Seine di Parigi con i Måneskin

A partire da ieri, 17 Luglio 2024, per i clienti TIM iscritti al programma gratuito…

18 Luglio 2024

Discovery+: ecco come vedere la copertura integrale dei Giochi Olimpici Parigi 2024

Il prossimo 26 Luglio 2024 si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di…

18 Luglio 2024

Apple TV+: nuova promo con 3 mesi gratuiti tramite PlayStation 4 o PlayStation 5

Da alcune ore, per coloro che possiedono una PlayStation 4 o PlayStation 5, è disponibile…

18 Luglio 2024

CoopVoce introduce lo SPID come metodo di identificazione online per attivare SIM o eSIM

In questi ultimi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile, per chi acquista online una…

18 Luglio 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: lanciato il servizio per tutti i suoi clienti

Fastweb lancia Wi-Fi Calling, il servizio basato sullo standard di comunicazione Voice over Wi-Fi (VoWi-Fi)…

18 Luglio 2024

Vodafone: Aldo Bisio lascia. Sabrina Casalta diventerà nuovo AD ad interim di Vodafone Italia

Vodafone ha annunciato oggi 18 luglio 2024 che Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia…

18 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie