Anteprime e PrimeNowOfferte Fisso MobileVodafone ItaliaVodafone TV

Vodafone rete fissa: dal 7 Aprile 2019 Double Net con Mi-Fi. 3 mesi di NOW TV Serie con Vodafone TV

A partire dal 7 Aprile 2019 sarà disponibile una versione rinnovata dell’opzione aggiuntiva Double Net dedicata ai clienti di rete fissa Vodafone, i quali potranno abbinare un Mobile Wi-Fi a pagamento per 48 mesi, in modo da sfruttare la SIM dati che viene solitamente inclusa con le offerte Vodafone di rete fissa.

Inoltre, i nuovi clienti Vodafone TV potranno ricevere 3 mesi di Ticket NOW TV Serie gratuitamente.

Come anticipato da MondoMobileWeb, entro il 7 Aprile 2019 è possibile attivare l’opzione Double Net, che consisteva in una SIM dati Vodafone inserita in una chiavetta USB (Vodafone Internet Key) da collegare all’apposita porta della Vodafone Station, così da connettersi automaticamente alla rete 4G Vodafone come una sorta di rete di backup in caso di assenza della connessione di rete fissa.

Invece, dal 7 Aprile 2019, salvo cambiamenti, l’opzione Double Net sarà attivabile con l’abbinamento di un Mobile Wi-Fi, al costo di 1 euro al mese per 48 mesi, che sostituisce la Internet Key, e in questo modo non sarà più necessario inserire la chiavetta USB nel modem Vodafone in caso di assenza di connessione, ma basterà connettersi via wireless al dispositivo Mi-Fi.

Secondo alcune indiscrezioni, il modello di Mobile Wi-Fi a marchio Vodafone che sarà incluso con la nuova opzione per le offerte di rete fissa sarà il Huawei R218 di colore bianco.

Il Vodafone Mobile Wi-Fi permetterà dunque di sfruttare, sia in casa che in mobilità, la SIM dati Vodafone inclusa con tutte le offerte di rete fissa dell’operatore, che attualmente con la promo Limited Edition prevede 30 Giga di traffico dati in 4G ogni mese anziché 1 Giga.

L’opzione Double Net continuerà ad essere attivabile solo ed esclusivamente in fase di sottoscrizione dell’offerta tariffaria di rete fissa e non successivamente. Si specifica che in caso di FTTH, il Mobile Wi-Fi non verrà consegnato subito, ma solo successivamente, quando il tecnico verrà in casa per l’installazione della linea.

Sempre dal 7 Aprile 2019 sarà disponibile una promozione dedicata ai clienti di rete fissa che attivano Vodafone TV. In particolare, si potrà avere il Ticket NOW TV Serie incluso gratuitamente per 3 mesi dall’attivazione. La promozione sarà valida per le nuove attivazioni effettuate entro il 30 Aprile 2019, salvo proroghe.

Al termine dei 3 mesi il Ticket si disattiva automaticamente senza costi aggiuntivi, poi il cliente potrà decidere se riattivarlo a pagamento. Questa nuova promozione sostituisce quella che permetteva di avere 3 mesi di Netflix gratis (piano Standard da 10,99 euro al mese), scaduta il 31 Marzo 2019.

I 3 mesi di Ticket NOW TV Serie inclusi gratuitamente si potranno avere soltanto per le nuove attivazioni Vodafone TV con uno dei seguenti pacchetti: Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport + NOW TV Sport. Viene quindi escluso il pacchetto Vodafone TV Sport.

Per maggiori dettagli su Vodafone TV e sulle sue offerte si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.