In occasione del Capodanno Bengalese 2019, Vodafone offrirà, ai nuovi e già clienti nati in Bangladesh, 50 Giga di traffico dati in regalo, validi per una settimana a partire dal 14 Aprile 2019.
Il regalo, quindi, è riservato ai nuovi e già clienti con codice fiscale attestante la nascita in Bangladesh e caratterizzati dall’avere attiva, al 10 Aprile 2019, una delle offerte della gamma C’all.
Per usufruire del regalo, il cliente non dovrà far nulla, in quanto saranno automaticamente attivati i 50 Giga in regalo validi per una settimana, nello specifico, dalle ore 00:00 del 14 Aprile alle 23:59 del 20 Aprile 2019. Al termine dei 7 giorni di validità, saranno disattivati automaticamente.
I 50 Giga in regalo (Giga Week) avranno priorità di consumo rispetto al traffico dati previsto dalla propria offerta C’all, infatti, in caso di superamento dei 50 Giga, si continuerà a navigare sfruttando il bundle dati della propria offerta.
I Giga Free si potranno utilizzare solo dopo aver ricevuto un SMS di conferma e saranno conteggiati con un contatore a parte.
Per poter utilizzare i Giga in regalo, il cliente dovrà avere attiva la connessione dati mobili nelle impostazioni del proprio smartphone ed avere credito residuo sulla propria SIM. Le promozioni aggiuntive, così come tutte le offerte Vodafone, permettono di utilizzare il proprio dispositivo come modem, grazie alla modalità hotspot.
La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. E’ valida anche nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito e, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. I 50 Giga, essendo gratuiti, non concorrono quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.
Il cliente Vodafone potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.
Non è la prima volta che Vodafone regala Giga ai clienti stranieri in occasione di specifiche ricorrenze. Infatti, in precedenza, l’operatore aveva regalato 30 Giga per un mese sia ai clienti C’all cinesi, in occasione del Capodanno Cinese, che ai clienti C’all albanesi, in occasione della Festa dell’Indipendenza e della Liberazione Albanese. Non è escluso, quindi, che, in futuro, possano esserci ulteriori iniziative rivolte a clienti di altre nazionalità per specifiche ricorrenze.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie