Nuova Wind Smart 50: minuti illimitati e 50GB con prenotazione online e ritiro della SIM in negozio

Share

Oltre all’offerta All Digital 50, con 50 Giga e minuti illimitati, i nuovi clienti Wind potranno attivare da oggi, 1° Aprile 2019, la nuova offerta ricaricabile Wind Smart 50 11.99 al prezzo di 11,99 euro al mese, prenotabile online con o senza contestuale richiesta di portabilità, e con ritiro presso un punto vendita Wind autorizzato.

Il costo di attivazione della nuova Wind Smart 50 è di 4,99 euro invece di 14,99 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 10 euro. Il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro.

L’offerta differisce dalla nuova All Digital 50 per il fatto che, in seguito alla prenotazione online, l’utente deve recarsi presso un negozi Wind per ritirare la sua SIM. Infatti, conclusa la prenotazione si riceverà all’indirizzo email indicato un codice di prenotazione che andrà esibito al rivenditore Wind per completare la procedura di attivazione.

Superati i Giga dell’offerta Wind Smart 50, la navigazione viene bloccata in automatico. Per quanto concerne invece i minuti di conversazione, essi sono illimitati, ma l’utente dovrà attenersi ai principi di buona fede e correttezza durante l’utilizzo.

L’offerta può essere utilizzata anche in Unione Europea e l’ammontare di traffico dati a disposizione dell’utente è di 4,4GB. Superato tale limite massimo, Wind può applicare un sovrapprezzo pari a 0,549 centesimi di euro per ogni Megabyte, addebitato a singolo KB consumato.

Anche Wind Smart 50 non prevede nel suo bundle gli SMS. Il cliente potrà tuttavia decidere di aggiungerli attraverso l’optional +200SMS, che offre 200 SMS verso tutti a 0,99 euro al mese in più.

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, ma non risulta compatibile con Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che offrono bonus nazionale o in roaming UE.

Come sopra accennato, la Wind Smart 50 si può considerare come una variante alternativa della Wind All Digital 50, attivabile online già da oggi, 1 Aprile 2019 (ecco il link diretto). Il bundle e il prezzo è lo stesso per entrambe le offerte, ma per la Wind All Digital 50 non è previsto alcun costo di attivazione. Il costo iniziale da sostenere è dunque pari a 21,99 euro, ovvero 10 euro per la nuova SIM con 0,01 euro di credito incluso e 11,99 euro per il primo rinnovo dell’offerta.

La SIM verrà in questo caso consegnata direttamente al domicilio indicato dal cliente in fase di acquisto, principalmente per mezzo del corriere BRT.

Per entrambe le offerte, i servizi accessori come l’ascolto della Segreteria, SMS MyWind e il blocco della navigazione all’esaurimento del bundle sono inclusi. Tuttavia, i servizi a sovrapprezzo sono bloccati di default solo nell’offerta Wind All Digital 50.

Per la Wind Smart 50, invece, l’utente potrà richiedere il blocco preventivo in seguito, chiamando il servizio clienti al numero 115.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Apple TV+: nuova promo con 3 mesi gratuiti tramite PlayStation 4 o PlayStation 5

Da alcune ore, per coloro che possiedono una PlayStation 4 o PlayStation 5, è disponibile…

18 Luglio 2024

CoopVoce introduce lo SPID come metodo di identificazione online per attivare SIM o eSIM

In questi ultimi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile, per chi acquista online una…

18 Luglio 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: lanciato il servizio per tutti i suoi clienti

Fastweb lancia Wi-Fi Calling, il servizio basato sullo standard di comunicazione Voice over Wi-Fi (VoWi-Fi)…

18 Luglio 2024

Vodafone: Aldo Bisio lascia. Sabrina Casalta diventerà nuovo AD ad interim di Vodafone Italia

Vodafone ha annunciato oggi 18 luglio 2024 che Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia…

18 Luglio 2024

Reti 5G, frequenze 24.25 – 26.5 GHz: avviato procedimento su assegnazione e regole di utilizzo

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha avviato un procedimento che ha l'obiettivo di…

18 Luglio 2024

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie