PosteMobile Creami 10 Giga a 7 euro al mese continua fino al 13 Aprile 2019
L’operatore di telefonia mobile virtuale PosteMobile ha deciso di continuare a permettere l’attivazione dell’offerta Creami 10 Giga fino al 13 Aprile 2019, salvo ulteriori proroghe. L’offerta è attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane esclusivamente per chi attiva una nuova sim ricaricabile PosteMobile con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.
L’offerta Creami 10 Giga offre ogni mese 10 Giga di traffico internet mobile 4G e 1000 credits inclusi per chiamate, SMS e internet al costo di 7 euro al mese. L’offerta Creami 10 GIGA non è disponibile in cambio piano per i già clienti PosteMobile.
Il costo della nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. E’ necessario fare una ricarica di almeno 5 euro per attivare il piano. Quindi il costo iniziale minimo da sostenere è di 20 euro con il primo mese incluso.
In dettaglio Creami 10 Giga prevede l’attivazione del piano tariffario Creami 5 che include ogni mese 1000 credits per chiamate e SMS e 5 Giga di traffico dati in 2G, 3G, 4G che corrispondono a 5120 credit, validi per navigare in internet da smartphone e tablet.
Entro 24 ore dall’attivazione della SIM si aggiunge un bonus di 5 Giga di traffico internet. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del Piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 10 Giga complessivi, che corrispondono a 10.240 credit, per la sola navigazione internet.
Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.
I credit del piano mobile eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione con i Piani CREAMI si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Quindi attenzione a consumare i Giga dell’offerta, in quanto se si esauriscono si paga a consumo e si rischia di rimanere senza credito.
Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB per il traffico internet su smartphone e tablet.
Il cliente potrà consultare il proprio bundle in qualsiasi momento tramite Area Personale dal sito ufficiale dell’operatore, dall’app PosteMobile oppure chiamando il Servizio Fai da Te 401212 o l’Assistenza Clienti al numero 160.
Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Il cliente PosteMobile può usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) / 4,5) x 2. La formula cambia ogni anno. Creami 10 Giga sono 2,55GB mensili disponibili in Roaming UE.
Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo.
PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, che utilizza la rete Wind in 4G. La velocità massima di connessione internet in 4G, in base alla copertura, è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.
Aggiornamento: PosteMobile lancia Creami 10 Giga Limited Edition a 5 euro al mese negli Uffici Postali
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.