Nuova Tre Play Power 60 Digital: 60 Giga, minuti e sms illimitati da 11,99 euro al mese
Dal 1° Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Tre potranno attivare la nuova versione dell’offerta ricaricabile Play Power 60 Digital che prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti, 60 Giga di traffico dati e la possibilità di ricevere in omaggio 6 mesi di abbonamento Apple Music.
L’offerta tariffaria ricaricabile Tre Play Power 60 Digital offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, e 60 Giga di traffico dati al costo di 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale, al contrario delle attuali offerte All-In in commercio. Include anche un bundle di sms illimitati verso tutti i numeri nazionali.
L’offerta è attivabile esclusivamente online all’interno del sito e-commerce 3 Store Web con spedizione a domicilio. Il costo della sim online è di 20 euro con 20 euro di traffico. Il costo di attivazione dell’offerta Tre Play Power 60 è di 0 euro anzichè 6,99 euro.
Per le nuove attivazioni, il cliente 3 con qualsiasi offerta Play Power attiva potrà attivare l’abbonamento gratuito di Apple Music, con il quale, per 6 mesi, potrà ascoltare i propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android. Trascorsi i 6 mesi gratuiti inclusi, l’abbonamento al Servizio Apple Music, se non disdetto dal cliente, si rinnova automaticamente e prevede un costo mensile di 9,99 euro.
Il contributo di attivazione è di 6,99 euro per i nuovi clienti, ai quali bisognerà sommare il costo di una nuova SIM Tre pari a 10 euro. Mentre, i già clienti dovranno sborsare 19,99 euro come costo di cambio offerta. In più, a tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desidereranno tornare in Tre tramite portabilità, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euro.
I nuovi clienti potranno attivare l’offerta Play Power solo con piano Power29, mentre i già clienti anche su Power 10 e Power 15 senza cambio piano obbligatorio. L’offerta non sarà compatibile, invece, con tutte le opzioni All-In, Free ed eventuali Play.
Qualora si dovessero superare le soglie di minuti e traffico Internet, verrà applicato la tariffa a consumo prevista dal piano base Play Power29 che prevede 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione.
Il piano Play Power29 non prevede alcun costo mensile se la Play Power rimane attiva, mentre, in caso di disattivazione dell’offerta, il cliente potrà usufruire della tariffa base al costo mensile di 2,17 euro.
I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati su effettivi secondi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.
Nel caso in cui la Play Power non dovesse essere rinnovata a causa di credito residuo insufficiente, la stessa verrà sospesa fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
In più, ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286, il cliente potrà utilizzare la propria offerta nazionale anche in Europa, ad esclusione del bundle internet, il quale sarà consentito fino ad un massimo di 4,4 GB al mese. Oltre tale soglia, si andrà incontro ad un sovrapprezzo di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a singolo KB.
Tutte le offerte Tre prevedono solo la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevederà un costo 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 14 Aprile 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è disponibile al costo mensile di 1 euro.
Si specifica, infine, che la Play Power darà diritto alla Card di Grande Cinema 3, con la quale il cliente Tre avrà a disposizione due ingressi al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa fino a una volta al giorno, tutti i giorni (festivi compresi).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.