Tim

TIM regala 5 Giga al mese per 1 anno a chi attiva il servizio Ricarica Automatica

Share

Da oggi, 29 Marzo 2019, TIM sta contattando alcuni suoi clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, per invitarli ad attivare il servizio TIM Ricarica Automatica al fine di ottenere in regalo 5 Giga al mese per 1 anno.

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni clienti TIM: “Vuoi 5 GIGA al mese GRATIS per 1 anno? Corri nei negozi TIM entro il 30 Aprile 2019 per scoprire come riceverli. E se a casa hai anche un fisso TIM i GIGA RADDOPPIANO! Info su on.tim.it/ricarica-automatica”.

La campagna SMS invita il cliente ad attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, entro il 30 Aprile 2019, al fine di ottenere 5 Giga al mese per 1 anno grazie alla promozione 5 GIGA PER 12 MESI.

Coloro che non hanno ricevuto alcun SMS informativo, possono comunque ottenerli gratuitamente attivando TIM Ricarica Automatica tramite il sito ufficiale dedicato al suddetto servizio di ricarica.

In particolare, la promo 5 GIGA PER 12 MESI sarà valida fino al 30 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, per tutti i clienti che attiveranno il servizio TIM Ricarica Automatica ad esclusione dei clienti che lo hanno già attivato o ai quali verrà attivato automaticamente a seguito della sottoscrizione di offerte con smartphone o tablet a rate oppure di attivazione di un’offerta con addebito diretto su carta di credito o conto corrente.

In più, se il cliente ha la linea fissa con TIM, i Giga in regalo raddoppieranno per un totale di 10 Giga ogni mese grazie alla promo TIM 100% che, a differenza dell’iniziativa 5 GIGA PER 12 MESI, si rinnova automaticamente ogni mese senza vincoli temporali, salvo disattivazione della linea fissa TIM, dell’offerta mobile o del servizio Ricarica Automatica. Per richiedere la promozione, il cliente dovrà recarsi presso un Negozio TIM o chiamare il Servizio Clienti 119.

Per entrambe le promozioni, il traffico non consumato neI periodo di validità viene perso ed i Giga erogati sono utilizzabili solo se il credito residuo presente sulla SIM è maggiore di 0 euro.

In caso di esaurimento del traffico dati, durante il periodo di validità dell’offerta, se non si hanno altre offerte dati attive sulla propria linea, la navigazione viene bloccata. I Giga in regalo hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla propria linea.

E’ possibile disattivare il servizio TIM Ricarica Automatica in qualsiasi momento tramite l’area riservata MyTim sul sito ufficiale dell’operatore o chiamando il Servizio Clienti 119. In caso di cessazione del servizio, i Giga in regalo verranno automaticamente disattivati.

TIM Ricarica Automatica è il servizio che permette di ricevere, 24 ore prima dalla data di scadenza della propria offerta, una ricarica dell’importo esatto per coprire il canone mensile dell’offerta o delle offerte attiva sulla propria SIM, basta che siano di un importo maggiore di 2 euro al mese. Inoltre, il servizio consente di ricevere una ricarica minima di 5 euro quando il credito residuo scende sotto una determinata soglia impostata, di default, a 3 euro.

Ad ogni ricarica automatica ricevuta, TIM avviserà il proprio cliente tramite un SMS con l’indicazione dell’importo ricevuto. Le ricariche automatiche saranno addebitate su carta di credito, TIM Pay o su conto corrente. Nei primi due casi, il servizio sarà attivo fin da subito mentre, in caso di addebito su conto corrente, si dovrà aspettare l’attivazione del mandato da parte dell’istituto di credito del cliente.

Si ricorda che, in caso di sottoscrizione di offerte con smartphone o tablet a rate o di attivazione di un’offerta con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, TIM Ricarica Automatica è inclusa e sarà attivata sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Roberta e Simone per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie